Bergomi: "So che è difficile, ma Ibra e Lukaku potrebbero fare un bel gesto"

Milan News SPORT

Può essere una partita scudetto, può decidere molto.

Ibra e Lukaku potrebbero fare un bel gesto, dando la parola al campo"

Giuseppe Bergomi, intervenuto a Sky Sport 24, si è espresso sul duello Ibra-Lukaku e su un auspicato riappacificamente nel derby di domani: "Possono gestire la situazione, capisco che sia difficile.

Se l'Inter vince dà veramente uno strappo, mentre il Milan può tornare in testa. (Milan News)

Su altri giornali

Di fronte all’inizio balbettante in A e alla caduta in Champions non aveva cercato scuse: ammetteva che l’Inter non era ancora grande Il centravanti dell'Inter è senza dubbio il colpo migliore della proprietà Suning, con Conte è diventato un trascinatore della squadra. (fcinter1908)

Tuttosport: "Lo svedese ha l'occasione per farsi perdonare". vedi letture. Milan-Inter metterà di fronte Ibra e Lukaku, ancora loro, occhi negli occhi. A scriverlo è Tuttosport (TUTTO mercato WEB)

Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento, ha parlato alla redazione sportiva di SKY del derby tra l'Inter e il Milan. Il tecnico del Benevento, Filippo Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della redazione sportiva di SKY proiettandosi al derby della Madonnina tra il Milan e l'Inter. (AreaNapoli.it)

"Gli ultimi anni sono stati caratterizzati dalla Juventus e il derby aveva perso un po' il suo fascino: una sfida d'alta classifica era da tanto tempo che non si vedeva, tra due squadre che stanno bene”. (GianlucaDiMarzio.com)

Il giocatore preferito: “Il mio idolo è Lukaku, mi ha stregato, è un uomo che riconosce da dove viene, le sue origini umili, i sacrifici nella vita Davide Oldani, cuoco italiano e noto tifoso dell’Inter, si è concesso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport alla vigilia del derby in programma domani pomeriggio a San Siro contro il Milan (passioneinter.com)

I rossoneri dovranno fare molta attenzione alla punta interista: "Nelle quattro sfide disputate contro il Milan l’attaccante dell’Inter è sempre andato in rete" Una sfida nella sfida nel derby tra Milan e Inter. (Milan News)