Carlo Ancelotti fiducioso per il derby di Madrid: "Pronti a sognare in Champions League"

Carlo Ancelotti fiducioso per il derby di Madrid: Pronti a sognare in Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

"Arriviamo a questa sfida in buona forma, motivati ;;come sempre. Sarà una partita dura e lo sappiamo, ma siamo fiduciosi di poter continuare nella Champions, che è molto speciale per noi. È un confronto che ci permette di continuare a sognare in questa competizione, come abbiamo fatto negli anni precedenti . Quest'anno è più complicato, ma abbiamo ancora la stessa fiducia, per lottare fino all'ultima partita". (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco le sue parole, all'insegna della fiducia per la rimonta: "Credo nei miei giocatori, ho fiducia nella squadra. Dentro o fuori, tutto in 90 minuti: domani Atletico Madrid e Real si daranno battaglia ed ai quarti ci andrà solo una delle due, si riparte dal 2-1 per i blancos. (TUTTO mercato WEB)

Diego Simeone crede alla rimonta della sua squadra dopo il 2-1 subito al Bernabeu: "Sto vivendo tutto con allegria. Ci prepariamo a una partita importante nel nostro stadio, con la nostra gente e contro il nostro più grande avversario". (Sky Sport)

Vincent Kompany, allenatore del Bayern Monaco, parla così in vista dei quarti di finale di Champions tra Bayern e Inter dopo il passaggio del turno conquistato contro il Bayer Leverkusen. Le sue parole: «I ragazzi hanno dimostrato ancora una volta oggi quanta fame hanno e cosa vogliono ottenere. (InterNews24.com)

Domani Atletico-Real, Simeone: "Credo alla rimonta, puntiamo alla finale di Champions"

Si torna in campo su Prime Video con il match di ritorno di UEFA Champions League fra Atletico Madrid e Real Madrid. La gara è in programma mercoledì 12 marzo in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 20:00, calcio d’inizio ore 21:00. (Tutto Juve)

L’asso del Bayern Monaco, Musiala, non ha dubbi sulla forza dell’Inter, che sarà avversaria dei bavaresi ai quarti di finale di Champions League. Contro i nerazzurri peraltro ritrova un connazionale come Yann Aurel Bisseck. (Inter-News)

Dopo l' emozionante 2-1 dell'andata in favore dei, Atletico Madrid e Real Madrid si ritrovano per il ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League 2024-25 . Mercoledì 12 marzo, dalle ore 21:00, all'Estadio Metropolitano andrà in scena l'ennesimo capitolo nell'accesissimo derby di Madrid, coiche vogliono ribaltare il risultato. (Eurosport IT)