San Donato Milanese, auto precipita dalla tangenziale sui binari dell'alta velocità: morto il conducente

Corriere TV INTERNO

L’auto è piombata sui binari: un volo impressionante di 12 metri, terminato sui binari dell’Alta Velocità sotto il cavalcavia dello svincolo San Donato della tangenziale Est.

Estratto vivo dai Vigili del Fuoco, è stato portato in codice rosso all’ospedale Humanitas, dove è spirato giovedì mattina.

È successo intorno alle 19.50 di mercoledì: un uomo di 48 anni alla guida della sua automobile è volato sfondando il guardrail di via Bruno Buozzi (Corriere TV)

Ne parlano anche altre testate

in foto: Il treno fermo al binario (Fonte: Fanpage.it). Circolazione bloccata alla stazione di San Donato a Milano: stando a quanto appreso da Fanpage.it due ragazzi, trafelati e con il volto ferito, sarebbero scesi dal loro vagone per poi salire sul tetto del treno. (Fanpage.it)

Trenitalia, intanto, ha instradato sul percorso alternativo da Melegnano a Milano Rogoredo, con un maggior tempo di percorrenza fino a 180 minuti, il treno FR 9652/9697 da Napoli Centrale delle ore 15.55 a Bergamo e l’FR 9808 partito da Lecce alle 12:06 e con destinazione Torino Porta Nuova. (Gazzetta di Parma)

Alla guida dell’auto, un 48enne, che ora si trova in gravissime condizioni. Tra le ipotesi attuali c’e’ anche quella di un possibile malore. (MeteoWeb)

È morto in ospedale l'automobilista che nella serata di mercoledì 12 maggio sulla A1 Milano-Piacenza, all'altezza di San Donato (Milano), era precipitato sui binari dell'alta velocità dopo aver sfondato il new-jersey e fatto un volo di una decina di metri. (MilanoToday.it)

Secondo i primi accertamenti non risulta siano stati coinvolti altri mezzi: il 48enne potrebbe anche aver avuto un malore. L'uomo alla guida è stato trasportato all'Humanitas di Rozzano. (Sky Tg24 )

SAN DONATO MILANESE – Molta paura ma fortunatamente nessuna grave conseguenza in seguito all’incidente occorso ieri sera, mercoledì 12 maggio, intorno alle 20,30 a San Donato Milanese. Il conducente dell’auto, secondo quanto riporta Fanpage, è stato portato in codice rosso all’Humanitas di Rozzano (Giornale dei Navigli)