Love is in the air, le anticipazioni del 19 luglio: Serkan le regala una stella

Love is in the air, le anticipazioni del 19 luglio: Serkan le regala una stella
Vesuvius.it CULTURA E SPETTACOLO

La partenza di Eda per l’Italia ha gettato Serkan nello sconforto.

Il gesto romantico di Serkan: una stella in regalo alla donna che ama.

Ayfer, infatti, non vuole più saperne nulla dei Bolat e ha chiesto alla nipote di non frequentare più Serkan

LEGGI ANCHE –> GF Vip, l’indizio di Pamela Prati: “Sarà diverso”. A casa Yildiz, però, nessuno deve sapere di questo avvicinamento tra Eda e Serkan.

Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata lunedì 19 luglio. (Vesuvius.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anticipazioni turche Love is in the air. La giovane donna non ha mai parlato della morte dei suoi genitori, ma nelle puntate che andranno in onda prossimamente in Italia scopriremo che a causarla è stato Alptekin, il padre di Serkan. (SuperGuidaTV)

Love is in the Air anticipazioni dal 19 al 23 luglio: nuovi problemi per Eda e Serkan. Le anticipazioni Love is in the Air dal 19 al 23 luglio svelano che Serkan non renderà partecipe Eda della tragedia del padre. (Lanostratv)

E’ tempo di scoperte in “Love is in the Air”: ecco cosa succederà in queste nuove puntate nella soap turca. LEGGI ANCHE –-> Love is in the air anticipazioni: il segreto di Eda e Serkan. Anticipazioni Love is in the Air: Eda scoprirà delle importanti rivelazioni su Serkan. (CheDonna.it)

Love is in the air, anticipazioni turche: Serkan spezza il cuore di Eda

Anticipazioni TV. Le anticipazioni di Love is in the Air ci rivelano che, dopo Kaan, c'è qualcun altro pronto a mettere i bastoni tra le ruote al Bolat! Love is in the Air Anticipazioni: Selin vende le quote ad un ambiguo architetto. (ComingSoon.it)

Anticipazioni trama puntata Love is in the air 23 luglio. Alptekin per fortuna supera l’infarto e migliora giorno dopo giorno Le anticipazioni della soap turca Love is in the air in onda subito dopo Brave and Beautiful, con la bellissima coppia di Hande Erçel e Kerem Bürsin, nelle puntate da Lunedì 19 luglio a Venerdì 23 Luglio alle ore 15.30 su Canale 5. (Webmagazine24)

La puntata di venerdì 16 luglio di Love is in the air ha fatto letteralmente sognare il pubblico della soap opera turca. Le anticipazioni turche, infatti, rivelano che presto la storia d’amore tra i due giovani dovrà affrontare ostacoli molto ardui da superare al punto che Serkan deciderà addirittura di lasciare Eda. (Tvpertutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr