Il marito della Appendino: “al ballottaggio voto Damilano”

La Gazzetta Torinese INTERNO

Un po’ a sorpresa arriva il suo endorsement, a favore di Paolo Damilano.

Sui social “al ballottaggio voterò Damilano”. Ora tramite i social fa sapere la sua linea: “Al ballottaggio voterò Paolo Damilano” scrive su Facebook.

E così, nell’incertezza generale, spunta Marco Lavatelli (il marito del sindaco uscente Chiara Appendino).

Con la vittoria di Paolo Damilano succederebbe niente di più di quanto successo qualche anno fa a Genova dove il sindaco Bucci sta facendo un buon lavoro. (La Gazzetta Torinese)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il marito di Appendino ha annunciato il voto per Damilano, il compagno di Sganga (tra l’altro ex presidente del consiglio comunale), voter per Lo Russo Lo Russo e Damilano si conoscono da anni, si stimano e non lo nascondono. (Roccarainola.net)

Il marito di Appendino si dice convinto anche per la volontà di Damilano “a continuare a effettuare le trascrizioni dei figli delle coppie omosessuali, avviate da Chiara”. E’ vero, oggi è il candidato civico del centrodestra, ma nel 2016 dichiarò di votare Fassino. (torinonews24.it)

L’ex presidente del Consiglio è caduto dalle nuvole: «E che sono io l’interprete dei post di Grillo?». Già, chissà se potrà continuare a guidare il nuovo M5S per tentare il rilancio (Avanti!)