Bridgerton 2, quattro attori si aggiungono al cast: ecco chi sono

Bridgerton si allarga e aggiunge quattro nuovi membri al cast.

Bridgerton amplia la sua famiglia e aggiunge quattro nuovi membri nel cast.

Il saluto di Regé-Jean Page è stato del tutto inaspettato e un duro colpo per i fan della serie tv Netflix.

Quattro nuovi personaggi si aggiungono al cast Bridgerton.

Leggi anche: Netflix: ecco tre serie tv da non perdere dopo «Gli Irregolari di Baker Street»

(Ultim'ora News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bridgerton has added four actors to Season 2: Charithra Chandran will play Edwina Sharma, Kate’s younger sister and Shelley Conn will play Mary Sharma, Kate’s mother. 💜🐝 pic.twitter.com/kX1nIG8pz7 — Bridgerton (@bridgerton) April 2, 2021. (Vanity Fair.it)

Lo dice anche Terry Barber, guru dei backstage delle sfilate: il trucco non è più questione di perfezione, ma di attitudine. Aspirazionale, reale e molto lontano dall’idea di perfezione, il makeup scende dalle passerelle per raccontare la storia di chi lo indossa. (Vanity Fair Italia)

Insomma, non solo la regina ha sempre amato i suoi amici a quattro zampe, ma li ha pure impersonati. Sì, perché secondo quanto racconta Armstrong, Sir Blair Stewart-Wilson avrebbe conservato quelle lettere – scritte a mano dalla sovrana – in un posto davvero particolare: «Le ha incorniciate nel bagno. (Vanity Fair Italia)

Da queste domande è nato il personaggio del Duca di Hastings», ha spiegato Chris Van Dusen, showrunner e produttore esecutivo di Bridgerton. Netflix, che nel weekend di Pasqua ha ufficializzato l’addio a Bridgerton di Regé-Jean Page, il bel Duca di Hastings, ha annunciato per la seconda stagione della sua serie tv quattro nuovi ingressi. (Vanity Fair Italia)

L’idea di tornare in Bridgerton 2 ( le anticipazioni) e per di più in un ruolo secondario non avrebbe quindi entusiasmato l’attore che gentilmente avrebbe dunque declinato l’offerta. Bridgerton 2, anticipazioni: ecco perché il Duca di Hastings non tornerà nei nuovi episodi. (Lanostratv)

Addio Simon in Bridgerton 2, Regé-Jean Page spiega perché. “Simon in Bridgerton 2 non ci sarà”. Regé-Jean Page, interprete del carismatico Duca di Hastings Simon Basset, non sarà parte del cast della seconda stagione. (TVSerial.it)