Bridgerton 2, quattro attori si aggiungono al cast: ecco chi sono

Bridgerton 2, quattro attori si aggiungono al cast: ecco chi sono
Ultim'ora News CULTURA E SPETTACOLO

Bridgerton si allarga e aggiunge quattro nuovi membri al cast.

Bridgerton amplia la sua famiglia e aggiunge quattro nuovi membri nel cast.

Il saluto di Regé-Jean Page è stato del tutto inaspettato e un duro colpo per i fan della serie tv Netflix.

Quattro nuovi personaggi si aggiungono al cast Bridgerton.

Leggi anche: Netflix: ecco tre serie tv da non perdere dopo «Gli Irregolari di Baker Street»

(Ultim'ora News)

Se ne è parlato anche su altre testate

È in un’intervista su Variety che Regé-Jean Page spiega la sua assenza dalla seconda stagione di Bridgerton , confermata qualche giorno fa da Shondaland con sommo sconforto dei fan. Siete dispiaciuti per l’assenza di Regé-Jean Page dal cast della seconda stagione di Bridgerton? (BadTaste.it TV)

💜🐝 pic.twitter.com/kX1nIG8pz7 — Bridgerton (@bridgerton) April 2, 2021. Nel riprendere la notizia l’attore ha spiegato che, per lui, è stato un grande onore e privilegio far parte del cast. Bridgerton has added four actors to Season 2: Charithra Chandran will play Edwina Sharma, Kate’s younger sister and Shelley Conn will play Mary Sharma, Kate’s mother. (Vanity Fair.it)

Inutile, per ora, saperne di più: sul suo profilo Instagram, che conta ormai 5,5 milioni di follower, Regé-Jean Page nell'affascinante divisa da Simon accenna ad un saluto al pubblico: "è stato un vero piacere e un privilegio essere il vostro duca L'adattamento cinematografico del popolare gioco di ruolo è scritto e diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley ("Spider-Man: Homecoming". (Sky Tg24 )

Cosa farà Regé Jean Page dopo «Bridgerton»?

Interpretato da Simon Basset, il Duca di Hastings aveva conquistato il pubblico per la sua straordinaria bellezza e i suoi modi charmant. L’amatissimo Duca Hastings non sarà nella seconda stagione, annunciata non tanto tempo fa. (Trendit)

L’idea di tornare in Bridgerton 2 ( le anticipazioni) e per di più in un ruolo secondario non avrebbe quindi entusiasmato l’attore che gentilmente avrebbe dunque declinato l’offerta. Bridgerton 2, anticipazioni: ecco perché il Duca di Hastings non tornerà nei nuovi episodi. (Lanostratv)

Bond o non Bond, è certo che di Regé-Jean Page, che qualcuno aveva scoperto in tempi non sospetti già nella serie For the People, disponibile su Amazon Prime Video insieme al delizioso film Sylvie’s Love di Eugene Ashe, ne sentiremo ancora parlare. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr