Pattinaggio artistico, Daniel Grassl poesia d’argento! Grande rimonta e medaglia storica

Pattinaggio artistico, Daniel Grassl poesia d’argento! Grande rimonta e medaglia storica
OA Sport SPORT

Lo meritiamo davvero

Daniel Grassl ha conquistato in rimonta una meritatissima medaglia d’argento nella specialità individuale maschile ai Campionati Europei 2022 di pattinaggio artistico, mandando in visibilio la Tondiraba Ice Hall di Tallinn (Estonia) e replicando quanto fatto in passato recente da Samuel Contesti, secondo nel 2009 a Helsinki.

Non è andata meglio a Evgenii Semenenko, terzo dopo il corto e quinto con 160.96 (75.52, 85.44) per 260.00. (OA Sport)

Su altre testate

Si esibisce su Sentimental Waltz di Petr I. Tchaikovski. 15.29: La russa Anna Shcherbakova totalizza un punteggio di 69.05 (33.79+36.26) Vantano come miglior risultato un quinto posto agli Europei 2020 e sono alla quinta partecipazione continentale. (OA Sport)

Tra le coppie di artistico molto buona la prova di Ghilardi-Ambrosini (IceLab), primo tandem tricolore vista l’assenza di Della Monica-Guarise. Figura, Europei di Tallinn: Ghilardi-Ambrosini al 4° posto dopo il corto. (FISG)

Pattinaggio artistico, EUROPEI 2022 OGGI in TV: programma, orari e diretta streaming prima giornata

Emozioni, spettacolo, e forse anche qualche pagina di storia nel menu nell’ultima giornata di competizioni dei Campionati Europei 2022 di pattinaggio artistico, evento in scena questa settimana a Tallinn, in Estonia, presso la Tondiraba Ice Hall. (OA Sport)

Prende ufficialmente il via la competizione continentale sulla pista estone. Si partirà alle ore 10.50 con lo short program individuale maschile, mentre alle ore 17.45 si passerà allo short program coppie d’artistico. (SPORTFACE.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr