Pattinaggio artistico, Daniel Grassl poesia d’argento! Grande rimonta e medaglia storica

OA Sport SPORT

Lo meritiamo davvero

Daniel Grassl ha conquistato in rimonta una meritatissima medaglia d’argento nella specialità individuale maschile ai Campionati Europei 2022 di pattinaggio artistico, mandando in visibilio la Tondiraba Ice Hall di Tallinn (Estonia) e replicando quanto fatto in passato recente da Samuel Contesti, secondo nel 2009 a Helsinki.

Non è andata meglio a Evgenii Semenenko, terzo dopo il corto e quinto con 160.96 (75.52, 85.44) per 260.00. (OA Sport)

Su altre testate

Emozioni, spettacolo, e forse anche qualche pagina di storia nel menu nell’ultima giornata di competizioni dei Campionati Europei 2022 di pattinaggio artistico, evento in scena questa settimana a Tallinn, in Estonia, presso la Tondiraba Ice Hall. (OA Sport)

Vantano come miglior risultato un quinto posto agli Europei 2020 e sono alla quinta partecipazione continentale. Sono i campioni europei in carica (titolo conquistato nel 2020), terzi lo scorso anno al Mondiale di Stoccolma. (OA Sport)

Prende ufficialmente il via la competizione continentale sulla pista estone. Si partirà alle ore 10.50 con lo short program individuale maschile, mentre alle ore 17.45 si passerà allo short program coppie d’artistico. (SPORTFACE.IT)

Figura, Europei di Tallinn: Ghilardi-Ambrosini al 4° posto dopo il corto. Per loro 62.76 punti, ai piedi di un podio distante più di tredici punti con, al comando, tre coppie russe capitanate da Mishina-Galliamov leader provvisori a quota 82.36. (FISG)