Diawara, ancora il Braga per trovare conferme. E Fransérgio vuole spaventare la Roma

RomaNews SPORT

Braga, Fransérgio. Uno dei pochi che ha provato a trascinare la squadra lusitana ed impensierire Pau Lopez, senza però rendersi mai davvero pericoloso.

Nel match all’Estadio Municipal tra i giocatori che hanno sfoderato una buona prestazione ha risposto presente Amadou Diawara, che proverà ad appropriarsi delle chiavi del centrocampo.

Anche il 30enne giocatore brasiliano, come Diawara, è stato fermo ai box per Covid a novembre

Roma, Diawara. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, la Roma ospita il Braga allo Stadio Olimpico. Per i giallorossi sarà la nona volta da padroni di casa contro club portoghesi: 4 successi, 2 pareggi e 2 KO il bilancio degli otto precedenti. (Voce Giallo Rossa)

La Roma attende notizie dall'infermeria: in un momento particolarmente delicato della stagione la squadra di Fonseca ha bisogno di presentarsi con un numero di assenti contenuto. (Fantacalcio ®)

A Karsdorp e Peres dovrebbe essere chiesto uno sforzo per giovedì (Santon, per dire, è ancora fermo), sperando che Spinazzola possa tornare presto più avanti. La prima speranza di Fonseca si chiama Bryan Cristante: se la lombalgia sarà in miglioramento l'ormai jolly giallorosso potrà riprendere posto in difesa già da giovedì. (Il Romanista)

Un solo precedente tra il fischietto svedese e il Braga: la sconfitta contro il Rangers di un anno fa. La gara tra Roma e Braga sarà diretta dallo svedese Andreas Ekberg che sarà coadiuvato dai connazionali Mehmet Culum e Stefan Hallberg. (ForzaRoma.info)

Paulo Fonseca però si è raccomandato, stavolta Bryan Cristante gli serve davvero come il pane. Intanto, però, domani ci sarà da stringere i denti, anche perché il terzetto di centrali è obbligato e sarà composto da Mancini, Cristante e Spinazzola. (ForzaRoma.info)

Fonseca sarà per quell'occasione ancora alle prese con problemi di formazione, visto che non potrà contare ancora su Smalling, Ibanez e Kumbulla. POSSIBILE CESSIONE ALL'ORIZZONTE. GIUDICE SPORTIVO: PRIMA SANZIONE PER FAZIO. (LAROMA24)