Previsioni Meteo: oggi ancora diffusi temporali in diverse regioni, FOCUS sulle zone più colpite dal maltempo

Previsioni Meteo: oggi ancora diffusi temporali in diverse regioni, FOCUS sulle zone più colpite dal maltempo
MeteoWeb INTERNO

Attività temporalesca anche sulle due isole maggiori, diffusamente sui settori interni della Sardegna centro-meridionale, localmente anche verso le coste sud-orientali, e temporali diffusi, spesso forti anche sulla Sicilia centro-orientale, di più sul Messinese.

Ma vediamo più in dettaglio il tempo previsto per oggi, fino alla mezzanotte prossima.

L’instabilità, però, non sarà presente ovunque, anzi, rispetto alla giornata di ieri, sarà più circoscritta con ampie aree, soprattutto quelle orientali, dove prevarrà il tempo asciutto con schiarite soleggiate. (MeteoWeb)

Su altre testate

Altrove la situazione si manterrà invece più tranquilla e asciutta, in un contesto climatico sempre molto caldo ed afoso. Meteo WEEKEND: dal BOOM di TEMPERATURE e CALDO AFOSO ai VIOLENTI TEMPORALI con GRANDINE. (iLMeteo.it)

Nel pomeriggio non sono previste precipitazioni. Previsioni del tempo a CROTONE giovedì 10 giugno 2021: sereno. (Meteo in Calabria)

Fino al 14/15 giugno il tempo sarà mutevole, bello nella prima parte della giornata, con possibili temporali pomeridiani. Il tempo sarà ancora instabile, con possibili temporali nel pomeriggio su Roma e sulle zone interne del Lazio, mentre improbabili lungo le coste. (Fanpage.it)

Previsioni meteo Italia 10 giugno 2021: temporali in agguato

NOTIZIE PER CHI VA AL MARE AL SUD: Farà più CALDO a Luglio o Agosto? Altrove, soprattutto sulla Campania e sulla Calabria settentrionale, rovesci e temporali dovrebbero accompagnarci ancora un paio di giorni, con poco soleggiamento e cieli spesso coperti. (MeteoGiuliacci)

– AMPIO SOLEGGIAMENTO SUL RESTO DEL SUD MA CON NUBI IN AUMENTO. MARI:. – MOSSI IL MAR DI SARDEGNA, TIRRENO CENTROMERIDIONALE AD OVEST,. STRETTO DI SICILIA E BASSO IONIO;. – DA POCO MOSSO A MOSSO L’ADRIATICO CENTROMERIDIONALE;. (Meteo in Calabria)

Intanto per oggi, giovedì 10 giugno 2021, al Nord Italia al mattino nubi sparse con qualche pioggia tra Lombardia e Veneto, sereno sull’arco Alpino. Attenzione dunque alla formazione di temporali tra pomeriggio e sera, con il rischio di locali nubifragi. (Corriere Nazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr