Bartomeu: "Arthur alla Juve solo per i soldi" - Sportmediaset

Bartomeu: Arthur alla Juve solo per i soldi - Sportmediaset
Sport Mediaset Sport Mediaset (Sport)

"Il contratto di Messi scade nel 2021, ma lui l'ha detto molte volte: vuole terminare la sua carriera al Barcellona.

osep Maria Bartomeu è tornato sul caso Arthur, che ha deciso di non terminare la stagione con il barcellona prima di trasferirsi alla Juventus

Ne parlano anche altre fonti

La Juve gli offre la titolarità, ma soprattutto guadagnerà il triplo. La decisione di lasciare il Barcellona è stata di Arthur, qui non si è riuscito a ritagliare spazio come giocatore indiscutibile. (Juventus News 24)

Il Barça è il club al mondo che entra di più, quindi è il più colpito. Quindi è il momento di ringraziare gli sponsor, che continuano a scommettere sul Barça nonostante il fatto che anche le loro aziende stiano soffrendo. (fcinter1908)

Per l'entourage è stato il Barça a spingerlo a Torino - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter, tutte le reazioni allo sfogo di mister Conte. vedi letture. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di questo pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)

"Arthur - ha aggiunto Bartomeu - aveva un'offerta da un altro club in cui c'era Pjanic e il bosniaco ci interessava da tempo. Riguardo il sogno proibito che, per i tifosi dell'Inter, si chiama Leo Messi , Bartomeu è stato lapidario: "Non ho alcun dubbio che manterrà la parola , concludendo la carriera nel Barcellona (Sky Sport)

– Il prossimo centrocampista della Juve è rimasto ad allenarsi in Brasile senza permesso, scatenando l’ira dei catalani per non essere mai tornato in Spagna. Il presidente Bartomeu dichiara: “Comportamento ingiustificabile e totalmente incomprensibile”. (Juvenews.eu)

Il presidente del Barcellona, Bartomeu, ha svelato che i colloqui tra i catalani e l’Inter si sono interrotti: quasi impossibile l’arrivo di Lautaro. Da mesi si parla di un interesse concreto del Barcellona per Lautaro Martinez. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr