Infortunio muscolare in casa Napoli: Gattuso perde uno dei suoi pilastri

Infortunio muscolare in casa Napoli: Gattuso perde uno dei suoi pilastri
La Lazio Siamo Noi SPORT

Koulibaly si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra

Ospina ha svolto lavoro personalizzato in campo.

Come sottolineato dal club partenopeo, il difensore ha riportato un infortunio muscolare al gastrocnemio mediale della gamba destra dopo il match casalingo contro il Cagliari.

Gattuso perde una pedina fondamentale in questo rush finale di campionato. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Sull'altalena c'è Insigne, per esempio: senza Champions, impossibile chiedere un rinnovo vicino ai 4,5 milioni di euro che guadagna adesso". Alcuni giocatori sono agitati per un problema in particolare. (AreaNapoli.it)

La compagine spezzina vuole preparare al meglio la prossima delicata sfida contro la truppa di Gennaro Gattuso. mister Italiano e la sua squadra vogliono preparare al meglio la prossima sfida contro gli azzurri. (AreaNapoli.it)

Fabio Mandarini, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della situazione in casa azzurra e in particolare del doppio colpo incassato da Gattuso con l’infortunio di Koulibaly e la positività di Maksimovic. (CalcioNapoli1926.it)

Emergenza in difesa: Gattuso ha un jolly da giocare

Per il resto ho visto una squadra sottotono e non mi sono piaciuti i cambi di Gattuso. Non ho condiviso il fatto che lasciasse fuori Politano: a me non fa impazzire però nelle ultime gare il meccanismo sembrava aver trovato la perfezione. (Tutto Napoli)

L'ex allenatore sul momento del Napoli: "Non mi meraviglio dei soliti errori della squadra partenopea: ormai li fa da anni". Lo stesso Gattuso, d'altronde, è venuto a Napoli parlando alle spalle del suo amico e maestro Ancelotti (AreaNapoli.it)

Dopo l’emergenza in attacco della fase centrale della stagione, eccone una tutta nuova da affrontare. Se l’ex centrale era finito ai margini, la sua assenza con Koulibaly out genera una vera emergenza nel reparto dei centrali, dove Gattuso potrà ora contare per i prossimi impegni solo su Manolas e Rrahmani. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr