Palermo, il "tour" di City Group: emissari a Torretta e Tommaso Natale

Stadionews.it SPORT

Proprio l’attuale a.d.

rosanero aveva recentemente dichiarato attraverso una nota ufficiale del club di non essere “direttamente coinvolto” nelle trattative.

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Il “tour” del City Football Group nelle strutture del mondo Palermo.

LEGGI ANCHE. PALERMO – VIRTUS ENTELLA: GLI ORARI DEL DOPPIO CONFRONTO. PLAYOFF SERIE C, IL TABELLONE COMPLETO. IL PALERMO GIOCHERÀ LA COPPA ITALIA DI SERIE A

Nel corso della loro “missione” in città, gli emissari della proprietà del Manchester City hanno concentrato la propria attenzione anche sulle strutture del club rosanero, quelle esistenti e quelle che ancora sono in attesa di essere realizzate. (Stadionews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I rappresentati, apparsi l’altra sera in tribuna al Barbera per il match di ritorno dei playoff con la Triestina, hanno adesso un volto. Strutture e vivaio: ecco i loro progetti. Un Palermo sempre più City. (La Gazzetta dello Sport)

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma su quello che potrebbe essere il futuro dirigente del Palermo con l’avvento degli investitori del City Group. Di lui parlò Joe Tacopina a fine 2020: quando c’era nell’aria una sua possibile acquisizione del Catania, l’americano era intenzionato a nominarlo amministratore delegato (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Se c’è qualcosa in particolare che ha interessato gli emissari del City Football Group, quelle sono le strutture dove il Palermo «vive» tutti i giorni. Marwood, esattamente come fatto allo stadio durante la partita tra Palermo e Triestina, ha raccolto appunti sul proprio taccuino. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

I rappresentanti dello sceicco Mansour hanno visitato il Barbera nel dettaglio per valutarne stato e potenzialità, il Museum rosanero, hanno chiesto molte informazioni sul settore giovanile, al quale hanno prestato un particolare interesse, sono andati anche a vedere il terreno, in provincia di Palermo a Torretta, dove il presidente Mirri da tempo sta pensando di costruire il centro sportivo (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

L’attuale Ad ha dichiarato di non essere mai stato direttamente coinvolto nelle trattative e proprio Gardini potrebbe scalzarlo con l’eventuale ingresso di City Football Group Palermo – City Group a Torretta e Tommaso Natale. (TifosiPalermo)

Mentre il Palermo si gioca s/ (ForzaPalermo.it)