Nba, Utah-Clippers: Jazz favoriti, deciderà il tiro da tre

La Gazzetta dello Sport SPORT

LA CLIPPERS - Poter contare su un giocatore assolutamente spaziale sui due lati del campo come Kawhi Leonard è un vero lusso per coach Lue

i più attesi. UTAH - Con Donovan Mitchell sul parquet Utah è imbattuta nella postseason.

Importante sarà anche la produzione dei due panchinari di lusso di Utah, Clarkson e Ingles, altalenanti nella serie contro Memphis.

Los Angeles arriva in retromarcia alla sfida con Donovan e soci, dopo aver faticato tantissimo contro Dallas. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

In conferenza stampa, la superstar dei Mavs ha rivelato di aver fatto portare la sua maglia a George una volta negli spogliatoi. Conclusa la conversazione, Paul George si è tolto la maglia come per darla allo sloveno, che però ha sorriso e si è allontanato. (BasketUniverso)

punti di Luka Doncic non sono bastati ai Dallas Mavericks per superare i Los Angeles Clippers. Il talento sloveno ha parlato in conferenza stampa: "Da quando sono arrivato abbiamo fatto i playoff due volte. (Pianetabasket.com)

Dopo quella gara-3, ci siamo detti che non avremmo più perso due partite contro di loro e ci siamo riusciti. "Lo scorso anno è stato lo scorso anno, non possiamo continuare a guardarci indietro. (Sky Sport)

Dobbiamo andare avanti con la squadra, e l’offseason sarà importante”. Leggi anche:. NBA, Rick Carlisle su Doncic: “È il suo momento dell’anno”. NBA, Kawhi e Paul George si complimentano con Doncic. Doncic dopo la sconfitta in Gara 7: “Abbiamo dato tutto”; il coach lo elogia (NbaReligion)

Lue ce l’ha fatta: i suoi Clippers hanno tirato fuori il carattere, aggrappati al talento sconfinato di Kawhi. Ai Mavs non bastano le magie di Luka per andare avanti. Davide Chinellato @dchinellato. Luka Doncic è un fenomeno, un predestinato, un mostro da 46 punti e 14 assist in una gara-7. (La Gazzetta dello Sport)

Tra le ipotesi ci sono anche le sirene europee che, a cominciare dall'Olimpia Milano, stanno cercando di riportarlo in Europa. Nulla da fare invece per Danilo Gallinari: con gli Atlanta Hawks ieri ha vinto gara 1 in casa dei Philadelphia Sixers per la semifinale di Eastern Conference di una serie che si preannuncia combattuta visto che i 76ers sono la squadra numero 1 del ranking a Est (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr