A Conegliano il PD vota Chies | Oggi Treviso | News | Il quotidiano con le notizie di Treviso e Provincia: Oggitreviso

A Conegliano il PD vota Chies | Oggi Treviso | News | Il quotidiano con le notizie di Treviso e Provincia: Oggitreviso
Oggi Treviso INTERNO

E’ l’appello lanciato da Roberto Dall’Acqua, segretario del circolo del Pd di Conegliano.

“Nel totale rispetto della libertà di espressione individuale, auspichiamo che i nostri elettori possano valutare positivamente questo importante passaggio democratico e votare con coscienza e consapevolezza esprimendo la preferenza per Fabio Chies nel ballottaggio di domenica e lunedì prossimi”.

Nei giorni scorsi l’esponente dem ha cercato “i punti di convergenza o implementazione del nostro programma rispetto a quanto presentato dal candidato Fabio Chies”. (Oggi Treviso)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la presa di posizione personale di Isabella Gianelloni a favore del candidato di Forza Italia, il segretario di circolo Dall’Acqua ufficializza la linea del partito: invito a votare il forzista nella sfida contro il candidato di Lega-Fratelli d’Italia. (La Tribuna di Treviso)

Peraltro, da parte dell’area di Paruolo emergerebbero anche forti perplessità sulla candidatura di Luigi Tosiani al Congresso regionale E’ chiaro Giuseppe Paruolo, consigliere regionale e leader dell’area dem ‘Per Davvero’, nel commentare una delle ipotesi che stanno circolando in questi giorni nei corridoi della politica. (il Resto del Carlino)

Ecco la lettera integrale:. Carissimi,. è giunto il momento di chiudere la mia esperienza di Segretario del Circolo di Alcamo. Avremo modo, eventualmente, di analizzare le dinamiche del voto per ridefinire il ruolo del Partito nella nostra città. (Alqamah)

Il ballottaggio divide i dem Una parte sta con Bernava

La soluzione perché le forze di centrosinistra e civiche vincano queste elezioni è semplice e si costruisce con un apparentamento tecnico che segni discontinuità con il recente passato”. Lo dichiara la segretaria cittadina del Pd di Capoterra (Cagliari), Isabella Murtas, in merito alle alleanze in vista del ballottaggio (Sardegna Reporter)

L’appuntamento nella sede del circolo in corso Vittorio Emanuele, dove si terrà un incontro aperto “per riflettere sulle azioni più efficaci per determinare una svolta e aprire una nuova fase per Torre Annunziata”, così come ha dichiarato il commissario cittadino Paolo Persico. (TorreSette)

Riteniamo che in questo particolare momento, il futuro sindaco di San Vito debba rappresentare i valori costituzionali senza se e senza ma. Accedi Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito. (Messaggero Veneto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr