Venti milioni, prendere o lasciare. Ecco l'offerta della Roma al Torino per il Gallo Belotti

TUTTO mercato WEB SPORT

È questa l'offerta che la Roma ha messo sul piatto per Andrea Belotti, considerando il contratto in scadenza nel 2022.

Ecco l'offerta della Roma al Torino per il Gallo Belotti. vedi letture. Venti milioni, tra fisso e bonus facili.

Non solo, alla Roma andrebbe a guadagnare qualcosa in più rispetto ai 2 milioni che percepisce al Torino

Venti milioni, prendere o lasciare.

Prendere o lasciare.

(TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Urbano Cairo pretendeva una cifra pari a cento milioni. Dinnanzi a tali parole, De Laurentiis ha mostrato sempre un certo scetticismo. (AreaNapoli.it)

"Non ho avuto nessuna offerta, facciamogli fare un Europeo alla grande" il commento sibillino del presidente granata sulla trattativa tanto chiacchierata. Dalla Capitale, infatti, vogliono cominciare l’era Mourinho con un colpo di grido: il Gallo è il profilo individuato per il tecnico portoghese, sul piatto ci sono già 20 milioni di euro. (Torino Granata)

Come riportato, i giallorossi sono a un passo dall'attaccante del Torino sul tabellone Snai, dove l'arrivo nella Capitale è crollato da 2,75 a 1,40 in meno di 24 ore. Il presidente Cairo prende tempo, ma dai betting analyst arriva un'accelerata decisa per Andrea Belotti alla Roma (LAROMA24)

Mentre sembrano ormai tramontate le suggestioni che portavano a due top: fra Psg e Donnarumma vicinissimo l'accordo, multimilionario (il suo ingaggio dovrebbe aggirarsi sui 12 a stagione). In pole c'è sempre il nome di Patricio del Wolverhampton, titolare della nazionale portoghese, sul quale c'è l'assenso di Mourinho. (Il Romanista)

L’attaccante del Torino è nel mirino della Roma. (Siamo la Roma)

Gli incroci intorno alla/e maglia/e da centravanti agita la Roma. Ha 27 anni, una lunga militanza in Serie A e va in doppia cifra da sei stagioni consecutive (tutte al Torino). (Pagine Romaniste)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr