Palau, un ambulatorio fa i tamponi contro il covid a 5 euro

Palau, un ambulatorio fa i tamponi contro il covid a 5 euro
Gallura Oggi INTERNO

Per i lavoratori non vaccinati i tamponi sono 5 euro.

E’ questa l’idea di un ambulatorio di Palau per venire incontro alle esigenze di chi “non desidera vaccinarsi contro il coronavirus” e che economicamente non possono permettersi i test.

Tamponi a 5 euro a Palau.

Il Poliambulatorio, inoltre, ha comunicato che effettuerà un servizio settimanale, che si articolerà in tre giorni senza prendere appuntamento. (Gallura Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Farmacie pubbliche. Situazione molto simile anche per le farmacie comunali pubbliche Le farmacie si sono organizzate per fare tamponi oltre l’orario di chiusura, durante le ore notturne e nelle giornate festive. (Corriere Romagna)

E’. "Ho persone che mi prenotano già i tamponi per le giornate di sabato e domenica in dicembre. "Ho persone che mi prenotano già i tamponi per le giornate di sabato e domenica in dicembre. (il Resto del Carlino)

"I lavoratori senza vaccino potrebbero essere 3-3,5 milioni, su 23 milioni di lavoratori, il 13%-15% circa. La nostra capacità di testare tutti i lavoratori senza vaccino potrebbe rivelarsi insufficiente (Today.it)

Green pass senza vaccino, a Napoli tamponi in farmacia a 15 euro

Ancona, 12 ottobre 2021 - Il 15 ottobre è alle porte: e allora per lavorare sarà obbligatorio il Green pass. Registrando già un notevole incremento nelle ultime settimane per l’obbligo di green pass in diverse categorie professionali". (il Resto del Carlino)

Parliamo dei test rapidi antigenici, servizio fornito dal 60 per cento degli esercizi: ad oggi, sulla piattaforma dedicata, ne sono già stati registrati 1,1 milioni, quindi 100 mila a settimana (per la cronaca, a fine agosto erano 30 mila) e 20 mila al giorno. (La Stampa)

Non sono validi per il rilascio del Green Pass, invece, i test salivari che si possono acquistare autonomamente anche al supermercato. Green pass senza vaccino, a Napoli tamponi in farmacia a 15 euro Tamponi anti-Covid19 in farmacia a 15 euro a Napoli, con possibili sconti e promozioni che le singole farmacie possono applicare, se vogliono, ai clienti abituali. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr