Gazzetta - Frattesi, l'Inter chiede 70 milioni di euro a Juve e Napoli

Gazzetta - Frattesi, l'Inter chiede 70 milioni di euro a Juve e Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Scontento all'Inter per via dello scarso impiego da titolare, Davide Frattesi, centrocampista classe 1999 della nazionale azzurra, potrebbe essere ceduto dai campioni d'Italia in carica a gennaio, ma non a pochi spiccioli. Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", i nerazzurri chiederebbero 45 milioni di euro per il cartellino di Frattesi qualora l'offerta dovesse arrivare dalla Roma, mentre che chiederebbero 70 se l'interesse dovesse arrivare da club come Napoli o Juventus, chiudendo, de facto, alla possibilità di un trasferimento del giocatore in bianconero. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli ha sondato anche Davide Frattesi come profilo per rinforzare il centrocampo a gennaio. Di seguito il retroscena: "L’agente ha portato all’Inter l’interesse della Roma, i nerazzurri hanno risposto fissando il prezzo a quota 45 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)

Inter irritata dalla vicenda Frattesi: e stabilisce un "prezzo variabile" per il centrocampista (TUTTO mercato WEB)

Ma, sottolinea la Gazzetta dello Sport aggiungendo un particolare rilevante, quei 45 milioni lieviterebbero sino alla soglia dei 70 se gli eventuali club interessati fossero Napoli (che ha fatto un sondaggio concreto) o Juve (che pare abbia mostrato un vecchio gradimento). (Sport Mediaset)

CdS – Frattesi-Roma, Cristante la chiave per l’Inter: tutto sul clamoroso scambio

La Roma affonda il colpo, il Napoli ci pensa davvero, persino la Juventus ci ragiona su. La realtà è che il caso Frattesi comincia a stufare l’Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Quest’oggi Tuttosport analizza anche le contromosse della società nerazzurra che se dovesse realmente cedere in breve tempo il suo numero 16 dovrà poi andare a sostituirlo. (Passione Inter)

Il clamoroso scambio (fcinter1908)