Morte Astori, la compagna: 'Giustizia è fatta, Davide poteva essere qui con noi'

Morte Astori, la compagna: 'Giustizia è fatta, Davide poteva essere qui con noi'
AreaNapoli.it SPORT

Francesca Fioretti, compagna di Davide Astori, ha commentato la decisione del tribunale di Firenze che ha condannato il medico Giorgio Galanti.

Queste le parole di Francesca Fioretti ai microfoni dei giornalisti dell'Ansa: “Sono molto felice e orgogliosa che finalmente sia stata fatta giustizia a Davide anche se sono molto dispiaciuta perché a oggi avrebbe potuto essere qui con noi

Stamattina è arrivata la sentenza del tribunale di Firenze per la morte di Davide Astori, ex capitano della Fiorentina (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo libro sarà tante cose, forse non riuscirà a esserne fino in fondo solo una.Raccoglierà il mio mutamento, raccoglierà la mia consapevolezza. Un libro che racconta la storia del capitano viola e la sua compagna appunto dal titolo "Io sono più amore". (Firenze Viola)

A seguire post integrale pubblicato dalla Fioretti su Instagram: Il titolo è "Io sono più amore" e parlerà della storia d'amore di una famiglia stravolta da quel maledetto 4 marzo 2018. "Un libro per Vittoria, per me, per Davide". (Viola News)

editato in: da. Davide Astori e Francesca Fioretti, il loro grande amore. Francesca Fioretti ha sempre preferito il silenzio alle parole, il dolore composto a quello urlato. Poi nel 2018 l’impensabile: la mattina del 4 marzo Davide viene trovato senza vita e il mondo di Francesca cambia all’improvviso. (DiLei)

Davide Astori, condannato il medico sportivo. E Francesca Fioretti: “Spero serva a salvare altre vite

Scrivo questo libro per tre persone e due sole ragioni: per Vittoria, per Davide, per me. Questa è la mia storia, questa è la stanza dove vi chiedo di sedervi e, nel silenzio, aiutarmi a raccontarla”, conclude (Il Fatto Quotidiano)

Legato al progetto del grande murales che sarà realizzato all’Isolotto, e che parlerà del capitano viola e del suo rapporto con la città, la squadra e i tifosi. Il via libera al murales è arrivato a fine marzo e la raccolta fondi mira a e superare la soglia di 30 mila euro. (Fiorentina.it)

Davide Astori ( SPECIALE ) , per la giustizia fu omicidio colposo. Lo ha deciso il gup Antonio Pezzuti, condannando il professor Giorgio Galanti, ex direttore del centro di medicina dello sport di Careggi, a un anno di reclusione e a un milione e 90 mila euro di danni: 250 mila a favore della compagna del calciatore Francesca Fioretti, 240 mila per la figlia Vittoria, i restanti 600 mila per i genitori del capitano viola, Renato e Giovanna, e per i fratelli Marco e Bruno – | VIDEO Parla Francesca Fioretti, a un anno dalla morte del fidanzato Davide Astori: “Per me, ogni giorno è il 4 marzo…” – GUARDA LA MORTE- Davide morì per problemi cardiaci in un hotel di Udine il 4 marzo 2018, mentre si trovava in ritiro con la Fiorentina ( GUARDA ) . (OGGI)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr