Le pagelle dell'Atalanta - Palomino è un totem, mentre De Roon si perde dal 2-2 in poi

TUTTO mercato WEB SPORT

Maehle 6 - Entra subito negli highlights della partita con la discesa che vale l'1-0.

Va vicino al gol con una volée, poi perde il pallone che dà benzina allo Young Boys).

Palomino 8 - Ha due opportunità nel primo tempo, su calcio d'angolo, ma non le sfrutta.

Pasalic 5,5 - Ha sul piede la palla del 2-0 ma spedisce alto, poi entra in area e chiede un rigore che francamente sarebbe troppa grazia

Sul 2-2 si perde Sierro sull'azione, poi regala un contropiede a Ngamaleu che rischia di andare in porta. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Al posto dell'esterno è entrato in campo Giuseppe Pezzella, la partita tra Young Boys e Atalanta era in quel momento sul punteggio di 1-1 (Fantacalcio.it)

I bianconeri inglesi avrebbero proposto al giocatore un contratto Il calciatore, tuttavia, avrebbe ricevuto una proposta irrinunciabile dal Newcastle. (Tutto Juve)

L'Atalanta si gioca il tutto per tutto in Champions League contro lo Young Boys. Atalanta infortunio Zappacosta. Atalanta, infortunio Zappacosta: salta il Napoli? (SpazioNapoli)

Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni di Zappacosta verso i prossimi impegni. Molto dolorante, Zappacosta ha lasciato il campo al 45′: al suo posto Gasperini ha inserito Giuseppe Pezzella. (SOS Fanta)

Ci ha creduto fino alla fine, lo Young Boys di David Wagner. Neppure l’assalto finale infatti, con il già citato missile di Sierro respinto da Musso al 93’, ha permesso all’YB di riportarsi avanti (Corriere del Ticino)

Atalanta, tegola Zappacosta per Gasperini. Al termine del primo tempo è arrivata poi la ‘doccia fredda’ per i nerazzurri. Trasferta delicata e fondamentale in chiave Champions per l’Atalanta di Giampiero Gasperini che, in questi minuti, è impegnata in Svizzera contro lo Young Boys (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr