Pisa-Brescia 1-4. L'analisi della partita

Tutto Pisa SPORT

Il lavoro da fare è molto ma serve avere fiducia soprattutto in Maran che vive quotidianamente la situazione della squadra

Non è un modo di cercare alibi, il Brescia ha meritato di vincere e poteva segnare anche altri gol, anzi.

Il Pisa però appare subito carente nel filtro a centrocampo anche con Marine Touré spesso in ritardo e Nagy ancora troppo lento per dettare i tempi.

Dopo un’altra buona azione sulla destra di Cisco chiusa da un tiro alto dell’onnipresente Masucci il Brescia prende campo. (Tutto Pisa)

Su altre fonti

Non ci aspettavamo questo risultato, sono totalmente soddisfatto, qualche parte della partita siamo stati fortunati e bisogna avere i piedi per terra perche’ si fa presto a cambiare tutto. Era importante fare risultato per i tifosi e per la società" (TUTTO mercato WEB)

Nícolas sfortunato. vedi letture. Pisa-Brescia 1-4. PISA. Nícolas 6 - Salva miracolosamente sul mancino ravvicinato di Ayé prima di realizzare, in maniera piuttosto sfortunata, la rete dell'1-1 avversario (dal 46' Livieri 5 - Subentra all'infortunato Nícolas incassando colpevolmente tre reti). (TUTTO mercato WEB)

Sui nuovi acquisti oggi era un modo per vedere cosa potessero dare, ma è difficile poter dare un giudizio, c’è da lavorare molto e fare le cose per bene Dobbiamo lavorare”. by Christian Poliseno. Rolando Maran - Foto LiveMedia/Gabriele Masotti. (SPORTFACE.IT)

Dobbiamo capire dove dobbiamo lavorare sapendo che stiamo facendo un percorso di cambiamento e ci sono tanti ragazzi nuovi che si devono ambientare. Sembrava che fosse partita bene la partita, ma è andata come è andata, non è servita a niente la rete segnata (SestaPorta.News Pisa)

Sui nuovi acquisti oggi era un modo per vedere cosa potessero dare, ma e’ difficile poter dare un giudizio, c’è da lavorare molto e fare le cose per bene. Sicuramente staremo meglio, oggi l’aspetto di campo ha accentuato la fatica, abbiamo corso male e quindi dobbiamo lavorare. (Tutto Pisa)

Nel corso del suo intervento, il sindaco Aiello ha parlato di un vero e proprio orgoglio per la comunità cittadina: la villa deve rappresentare uno dei fiori all’occhiello di Vittoria. “E per questo motivo – chiarisce l’assessore Nicastro – il nostro impegno deve essere massimo per preservarne l’integrità e, soprattutto, per cercare di valorizzarla ulteriormente. (Quotidiano di Ragusa)