Sampdoria-Bari LIVE 0-0: inizio ripresa al Ferraris
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria e Bari si affrontano allo stadio Ferraris nel match della quarta giornata del campionato di Serie B 2024/2025 (Emanuele Pagliano Migliardi inviato allo Stadio Ferraris) Sampdoria e Bari si affrontano allo stadio Ferraris nel match valevole per la quarta giornata del campionato di Serie B 2024/2025. SampNews24 segue in diretta il match raccontandovelo minuto per minuto. CRONACA SAMPDORIA-BARI Fischio d’inizio – Al via il match al Ferraris. (Samp News 24)
Su altre fonti
Prevale il rammarico per la formazione di Moreno Longo, schierata con un 3-5-2 elastico alla prima uscita dopo la fi… (La Repubblica)
"Volevamo la vittoria per noi e per i nostri splendidi tifosi, che non avevo dubbi, però a vederli dal vivo sono uno spettacolo per questa categoria, hanno cantato sino alla fine e applaudito la squadra secondo me perché hanno visto una prestazione gagliarda di una squadra che non voleva soccombere, nonostante l'espulsione, il rigore, quindi il percorso non positivo poteva tramutarsi in una sconfitta pesante. (Genova24.it)
Paolo Vismara mette la sua firma sul pareggio senza reti contro il Bari, il giovane portiere è stato fondamentale e ha letteralmente tirato giù la saracinesca, ovviando al prevedibile calo nella ripresa dei blucerchiati, in dieci dall’11’ del primo tempo per un’espulsione di Vulikic, troppo severa di Maresca, per fallo da ultimo uomo, ma Lasagna stava andando verso l’esterno. (La Repubblica)
Bari, solo 0-0 con la Samp. Oliveri amareggiato: "Si doveva prendere prendere qualcosa in più" (TUTTO mercato WEB)
TUTTOmercatoWEB.com "Da parte nostra possiamo considerare due punti persi. C’è del rammarico, ma dobbiamo prenderla con positività, e stata una partita delicata, loro hanno una squadra da prima fascia, questo è uno stadio che spinge i doriani a far bene. (Sampdoria News)
Nella partita valida per la quarta giornata di Serie B tra Sampdoria e Bari, conclusasi 0-0, i blucerchiati hanno dimostrato grande resistenza nonostante le difficoltà. L'incontro è stato segnato da un episodio chiave al 14° minuto, quando la Samp è rimasta in dieci uomini a causa dell'espulsione di Vulikic per un fallo su Lasagna lanciato verso la porta. (TuttoUdinese.it)