Palladino: "Il miglior primo tempo della stagione. Terracciano è un grande uomo e un grande portiere"

Palladino: Il miglior primo tempo della stagione. Terracciano è un grande uomo e un grande portiere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha risposto alle domande dei giornalisti in sala stampa dopo la vittoria della squadra viola in Conference League, queste le parole del tecnico: "Non so se sarà la svolta ma è stata una vittoria molto bella, grazie ai nostri tifosi che ci hanno sostenuto dal primo all'ultimo minuto, potevamo fare 5 gol nel primo tempo, è stato il miglior primo tempo dell'anno, nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo, ho capito qual è il problema, dobbiamo trovare ad avere continuità di gioco nei 90 minuti. (Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

OTTAVI DI FINALE Cercle Brugge-Jagiellonia 2-0 (8’ van der Bruggen, 50’ Felipe Augusto) (tot. (Voce Giallo Rossa)

"E’ una notte molto bella per noi. E il tecnico della Fiorentina si gode finalmente una serata di festa. (Quotidiano Sportivo)

Con qualche patema di troppo, la Fiorentina batte il Panathinaikos per 3-1 e si qualifica per i quarti di finale della Conference League. La squadra viola affronterà lo Celje, che nel tardo pomeriggio ha battuto ai rigori il Lugano. (Tutto Napoli)

Palladino a Sky: "Notte bella, i ragazzi la meritavano. Non abbiamo continuità nei 90 minuti"

Ribaltare il risultato sotto il diluvio era tutt'altro che scontato, tuttavia Raffaele Palladino ha dimostrato che la Fiorentina può puntare ad andare fino in fondo in Conference League. (Sport Mediaset)

La speranza è che questa sia davvero la partita della svolta. Una strada aperta verso la possibilità di vincere qualcosa, ma soprattutto l’opzione migliore per giocare in Europa League l’anno prossimo e per dar… (La Repubblica Firenze.it)

Palladino a Sky: "Notte bella, i ragazzi la meritavano. Non abbiamo continuità nei 90 minuti" (Firenze Viola)