Ferrotramviaria, da domani treni a 50 km/h

Giornale di Puglia INTERNO

BARI - Ferrotramviaria a partire dalla giornata di domani disporrà "il limite di velocità di 50 km/h per tutte le corse dei treni in programma nel rispetto di quanto previsto dalla nota dell'Agenzia Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie inviata a ... (Giornale di Puglia)

La notizia riportata su altri giornali

In Puglia le linee interessate sono all'incirca 11: oltre a quelle di Ferrotramviaria, alcune tratte delle Ferrovie Sud-Est (che ... (LaprovinciadelSulcis)

Una nuova normativa obbligherà i treni, mancanti del sistema di controllo della marcia, a non superare la velocità di 50 Km/h. Aumentano i disagi per i pendolari di Andria e provincia: dal 1°ottobre i treni dovranno circolare ad una ... (ZON)

Monteforte irpino-Baiano, i dieci chilometri più temuti dall'utenza in transito sulla Napoli-Bari. (Città di Ariano . IT)

Nel frattempo, dopo il disastro ferroviario dello scorso luglio 12 luglio avvenuto sulla tratta tra Andria e Corato, in Puglia è stata diramata una circolare che a partire da oggi impone ai treni locali impegnati su linee priva Scmt (sistema controllo ... (AlgheroNewsIt)

"Ma paradossalmente siamo più avanti di tante altre realtà e non è la regione messa peggio in termini di sicurezza sulle linee ... (AlgheroNewsGroup)

Un treno della Bari nord ... 0; Tweet; +1. (AndriaLive.it)