Sinner: «Di nuovo un quarto di finale Slam, per me vuol dire tanto»

Sinner: «Di nuovo un quarto di finale Slam, per me vuol dire tanto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Alto Adige SPORT

ROMA. Jannik Sinner approda ai quarti degli US Open, e ora attende la sfida con Danil Medvedev che lo divide dalla semifinale dello Slam americano, ultimo dell'anno. "Questo risultato significa tanto per me", le parole del numero 1 del mondo in conferenza stampa a Flushing Meadows, dopo la vittoria in tre set su Tommy Paul. Due ore e 42 minuti di incontro nelle quali Sinner si dice convinto di aver "alzato il livello del mio tennis". (Alto Adige)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 3 set. Ci sono volute quasi tre ore avere la meglio dello statunitense, testa di serie numero 14 del seeding, che si è arreso con i parziali di 7-6, 7-6, 6-1. (Agenzia askanews)

Dopo i primi due set con l’italiano meno preciso e mobile del solito, nel terzo Sinner ha conquistato subito il break ed è volato via. Il tennista azzurro, n.1 del mondo e del tabellone, ha battuto agli ottavi di finale lo statunitense Tommy Paul (numero 14 nel ranking) in tre set, col punteggio di 7-6 (7-3), 7-6 (7-5), 6-1. (Giornale di Sicilia)

Tennis - Us Open, Sinner batte senza patemi Paul e vola ai quarti: ora sfiderà Medvedev

Una pratica regolata senza problemi. Il numero uno del ranking Atp Jannik Sinner vince in tre set (7-6, 7-6, 6-1) contro lo statunitense Tommy Paul e accede ai quarti degli Us Open a New York, dove ad attenderlo ci sarà il grande rivale Daniil Medvedev. (LaC news24)