Repubblica - Quale incidenza ha avuto la preparazione sui ko muscolari? De Laurentiis chiamato ad una scelta

CalcioNapoli24 SPORT

Peggio pensare ad un supplente”

A quattro giorni dal ritorno con il Granada per gli ottavi di Europa League sarebbe non solo sbagliata, ma certamente intempestiva una decisione drastica.

“Fino a che punto è rimediabile la qualificazione Champions con una nuova guida tecnica, quanto hanno inciso gli infortuni, quale incidenza ha avuto la preparazione atletica non sui traumi e sui contagi, ma sugli insulti muscolari, da che cosa è determinata l’affannosa ricerca di un modulo. (CalcioNapoli24)

Su altri media

– Come insegnano i casi Capello Guardiola Zidane. “Per allenare a certi livelli serve esperienza, bisogna fare la gavetta, non si può buttare allo sbaraglio un debuttante su una panchina importante come quella del Napoli”. (IlNapolista)

Gli errori dei singoli ci sono e sono evidenti. Sento molto dire in giro che i giocatori sono con l'allenatore, ma non è chiaro se la comunicazione si è interrotta o meno" (CalcioNapoli24)

Si va avanti con lui, almeno per adesso, nonostante abbia perso praticamente una partita su tre in questa stagione, sia in campionato che nelle altre competizioni Aurelio De Laurentiis in questo momento non sta pensando all'esonero di Rino Gattuso. (Tutto Napoli)