Milan, Belotti è un'idea per l'attacco: i numeri con il Torino nelle ultime stagioni

Milan, Belotti è un'idea per l'attacco: i numeri con il Torino nelle ultime stagioni
Più informazioni:
Milan News SPORT

Andrea Belotti, nato a Calcinate in provincia di Bergamo il 20 dicembre 1993, è un obiettivo del Milan per l’attacco in vista della prossima stagione.

Vediamo i numeri degli ultimi anni del giocatore da quando veste la maglia granata:. 2015/2016: 36 presenze e 12 gol. 2016/2017: 38 presenze e 28 gol. 2017/2018: 35 presenze e 13 gol. 2018/2019: 39 presenze e 17 gol. 2019/2020: 44 presenze e 22 gol. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella raffica rossonera di oggi vi aggiorniamo su tutto, calciomercato e non solo Insomma la situazione non è proprio delle migliori in vista delle prossime gare contro Verona e Porto. (Il Milanista)

Intanto Olivier Giroud ha rilasciato una lunga intervista e l'agente di Antonio Mirante ha raccontato un curioso retroscena sul suo arrivo. Un appuntamento che non vedrà Theo Hernandez in campo: il francese è risultato positivo al Covid. (Pianeta Milan)

Napoli e Torino devono risolvere due casi spinosi all’interno dello spogliatoio: finora le strategie dei due club sono risultate fallimentari. Domenica 17 ottobre il Napoli ritorna in campo contro il Torino, così come tornerà a disposizione di mister Juric Andrea Belotti, il capitano granata. (Napoli Calcio Live)

Salandin: 'Tumulto nel Torino, vi racconto cosa è successo con Belotti'

Belotti, le cui intenzioni di non continuare in maglia granata sono state svelate dal Presidente Urbano Cairo, ha finora segnato 106 gol in 231 partite con il Torino Le ultime news sul calciomercato del Milan: Andrea Belotti, centravanti del Torino, vedrebbe di buon occhio l'opportunità di arrivare a zero. (Pianeta Milan)

Amrabat, insomma, c’è e soprattutto starebbe tornando il giocatore che la Fiorentina aveva deciso di strappare al Verona con quel maxi-investimento di 20 milioni, nel gennaio del 2020. Possibile che il club granata si avvicini ad Amrabat con una maxi-proposta? (LA NAZIONE)

Stefano Salandin, giornalista, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di "Si Gonfia la rete", sulle frequenze di Radio Marte, per parlare della situazione che vive Belotti nel Torino, prossimo avversario degli azzurri: "Falsi centravanti? Poi un giocatore come Osimhen è giovane, deve migliorare certe attitudini ma è di una potenzialità incredibile. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr