Milan, Belotti è un'idea per l'attacco: i numeri con il Torino nelle ultime stagioni

Milan News SPORT

Andrea Belotti, nato a Calcinate in provincia di Bergamo il 20 dicembre 1993, è un obiettivo del Milan per l’attacco in vista della prossima stagione.

Vediamo i numeri degli ultimi anni del giocatore da quando veste la maglia granata:. 2015/2016: 36 presenze e 12 gol. 2016/2017: 38 presenze e 28 gol. 2017/2018: 35 presenze e 13 gol. 2018/2019: 39 presenze e 17 gol. 2019/2020: 44 presenze e 22 gol. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stefano Salandin, giornalista, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di "Si Gonfia la rete", sulle frequenze di Radio Marte, per parlare della situazione che vive Belotti nel Torino, prossimo avversario degli azzurri: "Falsi centravanti? Stefano Salandin ha parlato della situazione delicata che vive Andrea Belotti nel Torino: "Mi ricorda molto la vicenda Marchisio con la Nazionale". (AreaNapoli.it)

Mercato Torino: Belotti via a gennaio? Mercato Torino: Belotti via, ecco dove giocherà. Sono mesi molto importante per la questione rinnovi per diversi club. (Stop and Goal)

Qual è a vostro avviso la destinazione migliore per il Gallo? vedi letture. Andrea Belotti ha deciso: non vuole rinnovare il contratto con Torino in scadenza a giugno. (TUTTO mercato WEB)

Le risposte del giocatore, sia sul campo, sia nel coinvolgimento nel gruppo, sono state molto positive e Italiano potrebbe farlo giocare presto titolare. Il tecnico viola sfrutterà la sua duttilità e potrebbe farlo partire presto titolare, ma il suo ex allenatore lo vorrebbe al Torino (Fiorentina.it)

Ma nel divorzio a costo zero il vero affare lo fanno gli agenti (la Repubblica)

Due leader che, per motivazioni diverse, si ritroverebbero a fine stagione liberi di poter firmare a parametro zero con qualsiasi altra società. Le strategie di rinnovo delle due società sono risultate fallimentari fino ad oggi (Napoli Calcio Live)