Se i lampi di genio di un comico non hanno bisogno di format

Se i lampi di genio di un comico non hanno bisogno di format
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

Ancora una volta, tocca a Checco Zalone regalarci un po’ di felicità, parlando di cose serie.

Luca Medici, qui nelle vesti di Oscar Francisco Zalon, è attratto da una sovrana vegliarda senza dover spiegare che cos’è il politicamente scorretto.

Al contrario di quanto hanno fatto i pur ottimi Pio e Amedeo, nell’ultima puntata di «Felicissima sera», con una tiritera di venti minuti sulle parole proibite

I veri comici non sono coloro che fanno ridere di più, ma quelli che ci svelano un modo nuovo di ridere. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Checco #Zalone è una buona risposta. Checco Zalone, intitolata “La Vacinada”, è un invito a vaccinarsi contro il Covid (Di sabato 1 maggio 2021) Redazione Checco Zalone è tornato protagonista sul web, pubblicando il video di una sua nuova canzone ironica, intitolata “La Vacinada“, con la quale ha lanciato l’invito a vaccinarsi contro il Covid. (Zazoom Blog)

Infatti, la Mirren, innamorata da sempre della Puglia, possiede già da molti anni una masseria a Tiggiano, in provincia di Lecce, nel basso Salento. (SiViaggia)

Nel 2020 l’attore pugliese si era cimentato con ‘Arriverà l’immunità di gregge’, ispirandosi a Domenico Modugno e coinvolgendo Virginia Raffaele, per raccontare la quarantena. Ma se ci prova Luca Medici, in arte Checco, il gioco è fatto. (Zazoom Blog)

La Vacinada, Checco Zalone: Testo brano – Ravengami

È l’ultima idea di Checco Zalone che ha scritto e pubblicato una nuova canzone: il brano si chiama La Vacinada ed è già destinato a diventare una hit così come il suo videoclip ufficiale. Checco Zalone Vacinada – La nuova canzone ed il nuovo video de “La Vacinada” di Checco Zalone, con la partecipazione di Helen Mirren. (Molise Web)

Ad accompagnare Luca Medici nella sua ultima “avventura” è Helen Mirren, l’attrice britannica che da anni vive il Salento con il registra Taylor Hackford. Ed Helen Mirren, premio Oscar per la sua interpretazione della regina Elisabetta II in «The Queen» di Stephen Frears, ironica, simpatica, immunizzata e pure richiamata. (Leccenews24)

Di seguito trovate il testo della canzone:. testo. Tiene la zinna un poquito calada. Ma non fa nada e non fa nada. E la caviglia un pelito gonfiada. Ma non fa nada e non fa nada. Quando se mueve suave e sensual. (Ravengami)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr