Firenze , studente di 21 anni muore precipitando dal quarto piano

Firenze , studente di 21 anni muore precipitando dal quarto piano
Stamptoscana INTERNO

Nell’alloggio i carabinieri avrebbero trovato numerose bottiglie di alcolici, probabilmente consumati dai giovani nel corso della serata

Secondo quanto si è appreso dai carabinieri, il giovane era a casa di altri studenti.

Firenze – La notte scorsa a Firenze, in via di Porta Rossa, uno studente del Polimoda di 21 anni è precipitato dal quarto piano di un appartamento.

Il ragazzo, secondo le prime testimonianze, sarebbe caduto da una finestra, precipitando in una corte interna nel corso della serata trascorsa in casa di amici. (Stamptoscana)

Ne parlano anche altre fonti

Un 21enne è deceduto a Firenze in seguito ad una caduta dal quarto piano di un palazzo situato nel centro della Città, avvenuta la notte scorsa.Il ragazzo, residente a Monza e studente al Polimoda di Firenze, si trovava nell'abitazione di altri suoi compagni. (PPN - Prima Pagina News)

Firenze, festa alcolica tra studenti, Federico precipita dal quarto piano e muore: aveva 21 anni (Di lunedì 22 febbraio 2021) E' precipitato dal quarto piano morendo sul colpo: la vittima è Federico Schiraldi, 21enne studente universitario italiano del Polimoda, originario di Monza. (Zazoom Blog)

Gli amici lo avrebbero poi accompagnato a letto, in una camera dello stesso appartamento. E' quanto ipotizzano i carabinieri che stanno svolgendo accertamenti sul decesso del giovane, originario della provincia di Monza e studente del Polimoda a Firenze (Il sito di Firenze)

Firenze | la tragica morte dello studente del Polimoda Un docente | Era un ragazzo d' oro

La vittima è un 21enne studente universitario italiano del Polimoda, originario di Monza. Precipita dal quarto piano morendo sul colpo. (LiberoReporter)

Jovinow : #Firenze, tragedia nella notte: studente precipita dal quarto piano e muore. Tragedia a Firenze: uno studente del Polimoda, cade da una finestra del quarto piano (Di lunedì 22 febbraio 2021) Giallo a Firenze. (Zazoom Blog)

La staccionata era stata sottoposto a manutenzione e quindi è stata soltanto una tragica fatalità? Non si esclude nessuna ipotesi, compresa quella del suicidio o dellafatalità dovuta ai fumi .Un 21enne originario di Monza, studente del Polimoda a Firenze, è morto la notte scorsa dopo essere precipitato dal quarto piano di un palazzo . (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr