AEW: Altra buona notizia, è record per All Out 2021

AEW: Altra buona notizia, è record per All Out 2021
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

Dopo gli ottimi ascolti di Dynamite, arrivano dei numeri da record per All Out.

Si tratta del maggior numero di vendite per un PPV della federazione, il precedente spettava a Revolution con 159.000 vendite.

Era da oltre 20 anni che una federazione di wrestling oltre la WWE non faceva registrare 200.000 acquisti in PPV

Tony Khan è intervenuto durante il Busted Open Radio, dove ha dichiarato che All Out ha registrato oltre 200.000 acquisti. (SpazioWrestling.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Jeff Hardy la pensa in maniera differente. Roman Reigns è un uomo solo davvero potente, ogni volta che io vedo SmackDown non posso far altro che apprezzare lui, gli Usos e tutta la vicenda sull'Head of the Table (World Wrestling)

Mick Foley sostiene che dei pregi siano comunque presenti in WWE, come il personaggio del Tribal Chief interpretato da Roman Reigns affiancato da Paul Heyman o quello di Damian Priest, e che dovrebbero puntare a creare situazioni simili per tutti i lottatori di maggior rilievo. (The Shield Of Wrestling)

FONTE: RINGSIDENEWS.COM Fuego ha ricordato le sue poche notti al servizio della WWE e ha ammesso che, in quel periodo, pensò che la WWE non desse molti soldi ad atleti di quel genere; da quando è apparso in AEW, invece, ha realizzato che lì si prendono molto più cura delle Superstars e che la paga per le sue apparizioni ad AEW Dark è più alta di quella che percepiva per le sue presenze a Raw. (SpazioWrestling.it)

WWE, Paul Heyman sul ritorno di Brock Lesnar: "Doveva accadere un giorno"

A quanto pare, come sostiene Andrew Zarian del podcast Mat Men, i commenti di Mick Foley, ancora legato alla WWE sotto un contratto da leggenda, non sarebbero piaciuti ad esponenti della federazione di Stamford. (World Wrestling)

L’avvocato ha negato tutto ma per il Tribal Chief, che già nutriva dubbi sulla fedeltà di Heyman, è stato sufficiente e l’ha abbandonato sul ring. Per la prima volta dopo diversi anni, Balor si è presentato nella sua versione “Demon” e una volta giunto sul ring è andato faccia a faccia con Reigns chiudendo così l’episodio di SmackDown, sarà quindi il Demone ad affrontare Reigns ad Extreme Rules il 26 Settembre (Zona Wrestling)

C'è molta curiosità su come la WWE gestirà questa situazione e la rivalità tra i due con al centro, molto probabilmente, Paul Heyman Il wrestler è tornato dinanzi ad uno stupito Roman Reigns ed un 'letteralmente' disperato Paul Heyman (suo ex Manager ed ora dal lato del Tribal Chief) ed ha lanciato la sfida al wrestler campione. (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr