AEW: Altra buona notizia, è record per All Out 2021

Dopo gli ottimi ascolti di Dynamite, arrivano dei numeri da record per All Out.

Si tratta del maggior numero di vendite per un PPV della federazione, il precedente spettava a Revolution con 159.000 vendite.

Era da oltre 20 anni che una federazione di wrestling oltre la WWE non faceva registrare 200.000 acquisti in PPV

Tony Khan è intervenuto durante il Busted Open Radio, dove ha dichiarato che All Out ha registrato oltre 200.000 acquisti. (SpazioWrestling.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Jeff Hardy la pensa in maniera differente. Roman Reigns è un uomo solo davvero potente, ogni volta che io vedo SmackDown non posso far altro che apprezzare lui, gli Usos e tutta la vicenda sull'Head of the Table (World Wrestling)

Il wrestler è tornato dinanzi ad uno stupito Roman Reigns ed un 'letteralmente' disperato Paul Heyman (suo ex Manager ed ora dal lato del Tribal Chief) ed ha lanciato la sfida al wrestler campione. Nel corso dell'ultimo Pay per View di SummerSlam 2021, al termine del Main Event dello show tra il Tribal Chief ed ancora WWE Universal Champion Roman Reigns. (World Wrestling)

La WWE ha rilasciato Bray Wyatt lo scorso 31 luglio, ma da quanto sta trapelando nelle ultime ore, la Superstar potrebbe comparire in altre federazioni prima della scadenza della clausola di non competizione della durata di 90 giorni. (SpazioWrestling.it)

Il nuovo stage sarà migliore di quello visto sino ad adesso, ma sarà una versione ridotta rispetto a quello di Raw e Smackdown”. Fightful Select ha rivelato che oltre al logo, NXT cambierà anche lo stage, e sembra che sarà una versione ridotta di quello del main roster. (SpazioWrestling.it)

Mick Foley sostiene che dei pregi siano comunque presenti in WWE, come il personaggio del Tribal Chief interpretato da Roman Reigns affiancato da Paul Heyman o quello di Damian Priest, e che dovrebbero puntare a creare situazioni simili per tutti i lottatori di maggior rilievo. (The Shield Of Wrestling)

Non posso che essere d'accordo con Mick Foley. Infine, Booker T si è trovato d'accordo con Mick Foley anche riguardo la gestione dei talenti emergenti: "Per quanto riguarda ciò che Mick Foley ha detto su Karrion Kross, "se non è rotto non aggiustarlo". (World Wrestling)