Indagata anche la nonna di Eitan: avrebbe aiutato il nonno

Avvenire INTERNO

La famiglia Peleg [quella materna, ndr] si rifiuta di dire dove si trovi".

Il timore della famiglia affidataria è che la via giudiziaria richieda comunque troppo tempo per il rientro di Eitan, che ieri doveva iniziare la scuola elementare.

Le indagini della Procura di Pavia si sono allargate da oggi anche alla nonna materna di Eitan, Etty Peleg, che sarebbe stata complice del sequestro del bambino. (Avvenire)

Su altri media

Nel 2020, a causa della pandemia, la manifestazione non ha avuto luogo, quest’anno Regione Lombardia ha deciso di organizzarla all’inizio dell’autunno e il Comune di Trezzano sul Naviglio ha subito risposto all’appello. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Indagata per sequestro anche la nonna materna. Eitan, il nonno agli arresti domiciliari in Israele. (La Repubblica)

– Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica – annuncia così la Giornata Nazionale SLA, giunta alla sua 14ma edizione. o Domenica 19 settembre è allestito il banchetto solidale a Varese in Corso Matteotti (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Shmuel Peleg è stato sottoposto a misure restrittive dalla polizia israeliana per aver rapito e portato il piccolo in Israele. Lo ha fatto sapere la polizia stessa aggiungendo che dopo l'interrogatorio Peleg è stato posto agli arresti domiciliari. (La Provincia Pavese)

L'uomo ha raccontato di aver ricevuto dei soldi falsi e che la cocaina sarebbe stata nascosta nel veicolo. Per il sindaco, il comandante di Trezzano sarebbe stato aiutato e coperto da alcuni colleghi, ma nessun nome è emerso (Fanpage.it)

(HelpMeTech)