Pellegatti: "Non abbiamo ancora vinto nulla, ma la società si sta muovendo in modo intelligente"

Milan News SPORT

il giocatore voleva il 10 e il 10 era libero

Ben intesi, non abbiamo ancora vinto nulla, però si stanno muovendo in modo intelligente.

Ci sono stati dei giudizi un po' avventati, la proprietà del Milan si muove in maniera diversa da quella dell'Inter.

Ho letto da varie parti che il 10 a Diaz fosse la condizione per convincerlo a firmare.

Mancano il 2, il 7, il 10 e il 9 giovane.

(Milan News)

Ne parlano anche altri media

Queste le parole di Pochettino: “Sono sei mesi che collaboriamo con il presidente Nasser e il direttore sportivo Leonardo per reclutare top player. – Re indiscusso di questo calciomercato, il Psg potrebbe ancora non fermarsi per continuare ad inseguire l’obiettivo Champions League. (Europa Calcio)

Ora però inizia una settimana altrettanto importante perché sono previsti contatti tra il Milan e l’agente di Kessie. Può essere la settimana del Presidente, e da parte del Milan c’è tutta la volontà di rinnovare e trattenere un giocatore fondamentale (Milan News)

Distanza minima. Giorni intensi in casa Milan per arrivare alla firma immediata del top player. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Milan, Maldini lo blinda | Rinnovo e fascia di capitano! (Calciomercatonews.com)

Maldini e l'agente del calciatore si dovranno vedere per fare chiarezza sulle novità arrivate da Elliott sulla proposta per il rinnovo, e sulla decisione che prenderà l'ivoriano (Calciomercato.com)

La richiesta dell’entourage di Kessie è quella di 6 milioni di euro garantiti. La volontà del Milan è quella di tenere il rosa Kessie in quanto si vuole evitare di fare come fatto con Gianluigi Donnarumma e con Hakan Calhanoglu (Milan News)

Ha espresso soddisfazione per gli ultimi acquisti in casa parigina e ha dichiarato che giocatori del calibro di Hakimi dovrebbero essere sempre obiettivo del club. “Un club come il Paris Saint-Germain merita giocatori di altissimo livello” ha dichiarato l’allenatore argentino di origini italiane. (Calcio In Pillole)