BASKET: Rescissione del contratto tra Virtus e Hunter

BASKET: Rescissione del contratto tra Virtus e Hunter
Renonews SPORT

Virtus Segafredo Bologna S.p.A. comunica che, in seguito alla squalifica ricevuta dal giocatore Vincent Hunter per violazione del codice sportivo antidoping, ha deciso di attivare la clausola di risoluzione unilaterale prevista dal contratto.

Stampa Virtus Pallacanestro

Jacopo Cavalli. Uff.

Virtus Pallacanestro augura a Vince le migliori fortune per il proseguo della sua carriera professionale.

(Renonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Comunicato e dichiarazioni a cura di Ufficio Stampa Virtus Segafredo Bologna Le parole del Direttore Generale di Virtus Segafredo Bologna Paolo Ronci: “Jaiteh è un giocatore che stavamo osservando da tempo. (Tuttobasket.net)

Così in una nota la società di basket Virtus Bologna ha comunicato il licenziamento del giocatore Vince Hunter, uno dei principali protagonisti della squadra bolognese vincitrice dello scudetto del campionato LBA di serie A di pallacanestro. (Gazzetta di Bologna)

La società ha fatto sapere in una nota che, “in seguito alla squalifica ricevuta dal giocatore Vincent Hunter per violazione del codice sportivo antidoping, ha deciso di attivare la clausola di risoluzione unilaterale prevista dal contratto”. (Sportface.it)

Basket: Virtus Bologna, scaricato Vince Hunter a seguito della squalifica

Virtus Pallacanestro augura a Vince le migliori fortune per il proseguo della sua carriera professionale Virtus Segafredo Bologna S.p.A. comunica che, in seguito alla squalifica ricevuta dal giocatore Vincent Hunter per violazione del codice sportivo antidoping, ha deciso di attivare la clausola di risoluzione unilaterale prevista dal contratto. (BasketUniverso)

Area Comunicazione e Stampa. Virtus Segafredo Bologna. Jacopo Cavalli Virtus Segafredo Bologna dà il benvenuto ufficiale a Mouhammadou Jaiteh nella grande famiglia bianconera. (romagnasport.com)

Brevi, ma scarne e decise le parole in bianconero: “Virtus Segafredo Bologna S.p.A. comunica che, in seguito alla squalifica ricevuta dal giocatore Vincent Hunter per violazione del codice sportivo antidoping, ha deciso di attivare la clausola di risoluzione unilaterale prevista dal contratto. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr