Torna "Matrimonio a prima vista" e i tre esperti ci hanno raccontato le loro nozze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La trasmissione torna da mercoledì 16 aprile, su Real Time in prima serata Solange Savagnone Trovare l’amore vero spesso si rivela una missione difficile. Così c’è chi si affida a un programma, come i single che partecipano a "Matrimonio a prima vista", lo show sui sentimenti prodotto da Banijay Italia per Warner Bros. Discovery che torna da mercoledì 16 aprile in prima serata su Real Time con nove puntate inedite. (TV Sorrisi e Canzoni)
Su altre fonti
È finalmente tornato su Real Time il tanto atteso appuntamento con Matrimonio a Prima Vista, il love show che mette alla prova il destino, l’amore e una buona dose di coraggio da parte di sei single disposti a sposarsi ad occhi chiusi. (Cosmopolitan)
Come da rituale, sei single si incontrano per la prima volta davanti all’altare e le tre coppie protagoniste di questa stagione sono formate da: Adele e Giorgio, Francesca e Alessandro, Sara e Nicola. In questo primi appuntamento del dating show vengono mostrati due matrimoni (quelli di Adele e Giorgio e Sara e Nicola). (iO Donna)
È tornato l’esperimento sociale più discusso della TV. La quattordicesima edizione di Matrimonio a Prima Vista ha debuttato ieri, 16 aprile, su Real Time, dando il via a una nuova stagione di emozioni, colpi di scena e amori al buio. (fem - attualità, nuove culture e tendenze)

La quattordicesima stagione va in onda da mercoledì 16 aprile 2025, in prima serata, con il consolidato trio di esperti composto dal sociologo Mario Abis, dalla psicoterapeuta Nada Loffredi e dal life coach Andrea Favaretto. (Gazzetta di Reggio)
Non solo perché limonano direttamente sull'altare poco dopo essersi uniti in matrimonio ma anche perché, a tempi record, consumano il loro rapporto già alla prima sera, dimostrando che l'affiatamento sotto le coperte è già un bel passo in avanti quando si mettono i mattoncini per un rapporto insieme. (Vanity Fair Italia)
Da quel momento hanno a disposizione cinque settimane per conoscersi meglio e trovare nuovi equilibri, tra viaggio di nozze, prove di convivenza e la conoscenza delle reciproche famiglie e degli amici. (Il Giorno)