Corriere dello Sport: “Juan Jesus ko, emergenza al centro”

Corriere dello Sport: “Juan Jesus ko, emergenza al centro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

NAPOLI – L’infortunio di Juan Jesus e le condizioni ancora incerte di Alessandro Buongiorno potrebbero aprire la porta alla prima da titolare in campionato per Rafa Marin, il difensore spagnolo ex Real Madrid. Come riporta Fabio Tarantino sul Corriere dello Sport, sabato pomeriggio a Monza potrebbe toccare proprio al giovane centrale, primo acquisto del ds Manna nella scorsa estate, affiancare Rrahmani nell’inedita coppia difensiva che sarà chiamata a blindare la retroguardia azzurra. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ex giocatore dell'Inter ha dovuto abbandonare il campo per un guaio muscolare che lo ha costretto a chiedere subito il cambio ad Antonio Conte in panchina. "Mister, mi sono strappato", si legge dal labiale del brasiliano al momento dell'uscita. (FC Inter News)

Rafa Marin è arrivato a Napoli con aspettative rosee e molto promettenti, complice un ottimo percorso di crescita nelle passate stagioni. Tuttavia, l’evoluzione dei suoi primi mesi napoletani ha totalmente stravolto ogni presupposto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo il problema muscolare accusato ieri sera nel corso del match contro l’Empoli, previsti nuovi accertamenti nella giornata di domani. Per sostituirlo, Antonio Conte difficilmente potrà contare su Alessandro Buongiorno, che dovrebbe rientrare a fine aprile. (Sky Sport)

Il Napoli in controllo con l'Empoli. Ma c'è una brutta notizia: si ferma Juan Jesus. "Mi sono strappato"

Un'unica nota stonata per Conte in Napoli-Empoli: il tecnico perde anche Juan Jesus per infortunio e a Monza è emergenza difesa. Le ultime da Il Corriere dello Sport. "Unico neo della serata, il problema rimediato da Juan Jesus nel corso del secondo tempo: un fastidio muscolare alla coscia destra da valutare. (Calcio Napoli 1926)

Infortunio Juan Jesus, le ultime sulle sue conduzione Brutte notizie sul fronte Juan Jesus: il difensore è uscito dal campo per infortunio contro l'Empoli e salterà certamente la sfida col Monza. Conte valuta il sostituto con Buongiorno ancora in bilico. (Calcio Napoli 1926)

(CalcioNews24.com)