Arnautovic, altro gol pesante: "Crediamo in noi stessi, è ancora lunga"

Arnautovic, altro gol pesante: Crediamo in noi stessi, è ancora lunga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter.it SPORT

Sempre lui, Marko Arnautovic. Fiorentina, Lazio, Monza, Udinese, Cagliari: chi arriva a San Siro, ultimamente, deve sempre piegarsi al centravanti nerazzurro. Campionato (quattro di fila) e Coppa Italia: in casa, segna sempre lui. Contro il Cagliari un gol di potenza in avvio, poi l'assist stupendo per il raddoppio di capitan Lautaro. Il momento dell'attaccante nerazzurro aiuta tutta la squadra, che ha vinto un match fondamentale contro il Cagliari. (Inter.it)

La notizia riportata su altri giornali

LA PRESTAZIONE – Simone Inzaghi porta a casa tre punti pesantissimi in un momento particolarmente duro e delicato della stagione. Inter-Cagliari si chiude sul 3-1, grazie ad un’altra buona prestazione corale da parte dei nerazzurri. (Inter-News)

L'Inter mette a posto la pratica Cagliari e si proietta immediatamente alla Champions per la seconda sfida al Bayern. Lo fa con un sorriso grande così guardando al rendimento dell'attacco: segna il capitano e segna la sua spalla. (FC Inter News)

Nel 2010 ero solo un tifoso (appena 3 presenze in tutta la stagione con Mourinho, ndr), adesso sono qua: era molto importante oggi, dobbiamo continuare". Triplete? Siamo l'Inter, è normale crederci, però è ancora lunga. (Sportmediaset)

Inter, nessun timore del triplo impegno: Arnautovic talismano, ora il Bayern per continuare a sognare

"Siamo l'Inter, è normale che ci crediamo ma è ancora lunga. Nel 2010 ero quasi come un tifoso, sono contento per la vittoria di oggi, andiamo avanti. Non ho mai detto di essere più forte di Ibra, ho tanto rispetto per lui. (FC Inter 1908)

PARTITA DA MVP – Continua il momento positivo di Marko Arnautovic. Anzi, Inter-Cagliari ne rappresenta proprio l’apice. L’austriaco nel 2025 ha trovato spazio da titolare, e ha risposto con gol e giocate decisive sia in campionato che in Coppa Italia (Inter-News)

La vittoria per 3-1 sul Cagliari ha fugato i dubbi che erano emersi dopo il 2-2 di Parma e ha confermato che la squadra nerazzurra non ha nessun timore del triplo impegno. Dopo aver espugnato l'Allianz Arena, al termine di una partita tosta e dispendiosissima, è arrivato un successo rotondo in campionato, che ha permesso a Lautaro e compagni di allungare momentaneamente sul Napoli e continuare a rimanere padroni del proprio destino. (Sportmediaset)