Serie A, Sampdoria-Torino 1-2: granata a -1 da Roma e Lazio

Serie A, Sampdoria-Torino 1-2: granata a -1 da Roma e Lazio
ForzaRoma.info SPORT

In vantaggio però, vanno i blucerchiati, grazie alla rete di Caputo al 18esimo.

La rete siglata dall'ex Praet al minuto 67 chiude il match e porta i suoi a vincere in trasferta (non accadeva dal 17 settembre)

Con un turno da recuperare contro l'Atalanta, la squadra di Juric vince a Marassi e intravede l'Europa.

Singo è ancora l'uomo del momento e pareggia il conto a ridosso della mezz'ora di gioco. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Al 30' ancora Singo, ancora di testa, ma la palla è alta. Palla a Gabbiadini che poi imbuca per Caputo ed è un gioco da ragazzi superare il numero uno granata: 1-0. (TorinoToday)

Lukic sfila sulla destra e dipinge un cross perfetto per Praet, che batte Falcone di testa. Al 67’ Praet riceve il cross di Lukic e indisturbato colpisce di testa: Falcone battuto e Samp sotterrata. (Eurosport IT)

Dal 77’ Quagliarella 5,5 - Sfiora il gol del pareggio di testa ma diverse imprecisioni palla al piede. Dal 77’ Ciervo 6 - Si muove bene sulla fascia e mette sulla testa di Quagliarella che sarebbe valso il 2-2. (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria-Torino 1-2, i granata espugnano Marassi in rimonta

Direttamente con un breve video sul profilo Instagram del club, Sergio Oliveira ha mandato il seguente messaggio ai nuovi. Alla vigilia di Roma-Cagliari, il tecnico giallorosso José Mourinho ha parlato a Trigoria in conferenza stampa. (Voce Giallo Rossa)

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Vocegiallorossa.it, Claudia Ciccotti, uscita in barella dopo pochi minuti dal suo (Voce Giallo Rossa)

Tabellino. Sampdoria (4-4-2):Falcone, Bereszynski, Ferrari (33' st Conti), Dragusin, Augello (43' st Murru), Candreva, Rincon, Askildsen (33' st Ciervo), Thorsby, Gabbiadini (43'st Torregrossa), Caputo (33' st Quagliarella). (Quotidiano.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr