Legge di Bilancio, niente tagli per la sanità. Renzi: “Due miliardi in più”

www.aboutpharma.com ECONOMIA

Via libera dal Consiglio dei ministri alla manovra. Per il Fondo sanitario nazionale previsti 113 miliardi, in crescita rispetto al 2016. Lorenzin: "La salute al centro: piano vaccini, farmaci oncologici innovativi, stabilizzazione dei precari della ... (www.aboutpharma.com)

Ne parlano anche altri media

Una interessante novità per le mamme e le coppie potrebbe essere varata con la manovra che dovrebbe andare oggi in Consiglio dei ministri. (Consumatrici)

Convocazioni. Al ministro ... (Il Messaggero)

ROMA, 15 Ottobre - 3.000 medici, 4.000 infermieri precari stabilizzati. Nuovi dettagli emergono dalla legge di Bilancio. (InfoOggi)

E, sul fil di lana, la sanità spunta lo sblocco del turnover con la possibilità di 7 mila assunzioni di precari ma deve lasciare sul campo 1 dei 2 miliardi promessi di aumento del Fondo, che nel 2017 si fermerà a 112 miliardi... (La Stampa)

Una piccola gaffe per la ministra della Salute Beatrice Lorenzin su Twitter: la responsabile del dicastero della Sanità, nel comunicare che non ci saranno tagli al budget, dice che il Fondo per la Sanità ammonta a 113 miliardi, aumentandolo di un ... (next)