Napoli-Empoli, l’annuncio sul futuro: Manna allo scoperto

Napoli-Empoli, l’annuncio sul futuro: Manna allo scoperto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Di seguito le formazioni ufficiali del posticipo del lunedì della 32ª giornata di Serie A tra Napoli ed Empoli. La 32ª giornata di Serie A sta per volgere al termine. Alle ore 20:45 ha inizio il posticipo del lunedì, che vedrà il Napoli di Antonio Conte sfidare l’Empoli di Roberto D’Aversa. Non sarà una partita da sottovalutare per i partonopei, perchè i toscani sono nel vivo della lotta per non retrocedere, occupando attualmente il 18esimo posto a quota 24 punti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco Sommella, agente di Pasquale Mazzocchi (CalcioNapoli24)

Mazzocchi, il difensore del Napoli ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro l’Empoli: le sue dichiarazioni (InterNews24.com)

"Il mister si è fatto sentire un po' di più rispetto le ultime volte, perché mancano sempre meno partite e ci chiede sempre di più e poi quelle dichiarazioni le abbiamo percepite. Essere applaudito dalla propria gente dà una soddisfazione enorme, quando giochi davanti alla tua gente è sempre diverso rispetto agli altri compagni. (Calcio Napoli 1926)

Mazzocchi: "Meritiamo di giocarci lo scudetto! Orgoglioso di un dato a cui ho dedicato la vita, sulla standing ovation e Conte..."

La gara in realtà è stata giocata a viso aperto dalle due squadre ed in avvio i toscani hanno messo in apprensione la squadra azzurra che poi però ha fatto valere la sua maggiore cifra tecnica. E’ finita con il punteggio di 3-0 in favore del Napoli il monday match con l’Empoli. (Casa Napoli Net)

Politano: "Per il tricolore ci restano 6 finali" L'esterno del Napoli dopo la vittoria degli azzurri contro l'Empoli (Ottopagine)

«Mi sono goduto la standing ovation, ma non del tutto, perché ero concentrato sulla gara. Era una partita importante, ci servivano i tre punti. Penso che stasera sia andata bene, anche se alla fine non ce l'ho fatta più per crampi. (CalcioNapoli24)