Pinamonti, Monza molto interessato ma c’è un altro club! Riflessioni – AP

Inter-News SPORT

Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, fa il punto della situazione: “Pinamonti, il discorso è semplice: con tutto il rispetto per il Monza (molto interessato) almeno per qualche giorno vuole riflettere

Pinamonti è in uscita dall’Inter ed è certamente tra i più richiesti finora.

L’Inter con il club granata sta trattando Gleison Bremer e non è escluso che possa utilizzare proprio lui come pedina. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La concorrenza per assicurarselo è agguerrita: Galliani e Berlusconi vogliono farlo simbolo del Monza in A, la Fiorentina ci punta per il futuro. In questa situazione incerta potrebbero inserirsi Fiorentina ed Atalanta che per ragioni diverse cercano una punta giovane, ma di spessore (Calcio In Pillole)

Secondo quanto riferito da Sky Sport, il centravanti Andrea Pinamonti avrebbe già in mente e scelta la sua gradita destinaziona in vista della prossima stagione: l'Atalanta. Su di lui si sono mossi diversi club di A, dopo l'ottima stagione all'Empoli lo scorso anno, tra cui Fiorentina e Monza, quest'ultima desiderosa di chiudere alla svelta, ma senza il placet dell'attaccante di proprietà dell'Inter. (Tutto Atalanta)

Una è la Fiorentina, che non ha riscattato Piatek e che in rosa conta solo Cabral come numero nove. L’altra è l’Atalanta, che vuole tornare a correre e a qualificarsi per l’Europa. (fcinter1908)

L’ad del Monza ha incontrato l’Inter, parlando tra gli altri di due giocatori che interessando anche alla Fiorentina. Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, nel pomeriggio ha visitato la sede dell’Inter. (Fiorentina.it)

Il Monza di Silvio Berlusconi, dopo la storica promozione, è letteralmente scatenato sul mercato perché vuole prepararsi al meglio per affrontare il suo primo storico campionato di Serie A. (AreaNapoli.it)

Per oggi stiamo zitti, ma stiamo parlando di tante cose. No, forse no. (ilBianconero)