Covid, a Somma Vesuviana ritorna la Dad: molti casi positivi tra gli 8 e gli 11 anni

Covid, a Somma Vesuviana ritorna la Dad: molti casi positivi tra gli 8 e gli 11 anni
Orizzonte Scuola INTERNO

“Da una verifica effettuata sulla piattaforma E- Covid è emerso che l’incidenza sui nuovi positivi è rilevante per la fascia di età dagli 8 agli 11 anni.

Covid, a Somma Vesuviana ritorna la Dad: molti casi positivi tra gli 8 e gli 11 anni Di. “Da domani a Somma Vesuviana didattica in presenza al 50% per le scuole medie.

Ricordo a tutti i genitori che è essenziale compilare e firmare la dichiarazione anti – covid scaricabile dal sito delle rispettive scuole. (Orizzonte Scuola)

Ne parlano anche altre testate

Ricominceranno a breve appena sarà risolto da Roma il dubbio sul richiamo Astrazeneca per chi ha meno di 60 anni e ha fatto la prima dose di quel vaccino. È chiaro che ora c'è anche il problema delle varianti, in particolare l'inglese, che impone una quarantena più lunga di 14 giorni. (ilmattino.it)

Mascherine a scuola: manca la valutazione preventiva. I richiedenti hanno avuto modo di verificare che il CTS non ha svolto la valutazione preventiva, in aderenza all’obbligo imposto dall’art. (Scuolainforma)

Al contrario, sono favorevoli, seppure con qualche distinguo, le associazioni professionali più importanti (Aimc, Cidi, MCE e Proteo), mentre sono piuttosto tiepidi i sindacati scuola secondo i quali il Piano non può limitarsi alla fase di emergenza, ma deve contribuire a migliorare il sistema scolastico. (Tecnica della Scuola)

Bambino si sente male a scuola: portato in ambulanza all'ospedale Civile

Monitoraggio USR Sicilia Di. L’Ufficio Scolastico Regionale della Sicilia prosegue la rilevazione dei dati sui contagi degli alunni da Covid-19, al fine di monitorare l’andamento della situazione epidemiologica nelle scuole siciliane. (Orizzonte Scuola)

Sicuramente ero più brava a correre e più veloce a ragionare ma nessuno ha mai pensato di farmi saltare la coda per questo. Ma c’è una cosa che invece fatico a capire: tutta questa ostinazione a non procedere alla stabilizzazione per titoli e servizio! (Orizzonte Scuola)

Dopo le prime cure sul posto, il piccolo è stato portato con un'autolettiga al Pediatrico dell'ospedale Civile, dov'è stato ricoverato in codice giallo. Le sue condizioni non sembrano preoccupare, ma verrà sottoposto a tutti gli accertamenti del caso (BresciaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr