Supercoppa italiana, il Napoli precisa: "Giocheremo, il rinvio era solo una proposta" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Il Napoli "prende atto che questa richiesta non sia stata accettata e sarà presente mercoledi' a Reggio Emilia per contendere la Supercoppa alla Juventus",.

Inoltre - prosegue il Napoli - la proposta di De Laurentiis era rivolta a cercare maggiori fondi, dalle autorità regionali, statali e da sponsor diversi, per raccogliere una cifra importante da devolvere alla ricerca contro il Covid 19".

l Napoli ha confermato che avrebbe voluto posticipare la sfida con la Juve per la Supercoppa italiana, ma ha anche ribadito che scenderà regolarmente in campo mercoledì 20 gennaio al Mapei Stadium di Reggio Emilia. (Sport Mediaset)

Su altri media

Ma si è sempre trattato di una proposta. Inoltre, la proposta di De Laurentiis era rivolta a cercare maggiori fondi, dalle autorità regionali, statali e da sponsor diversi, per raccogliere una cifra importante da devolvere alla ricerca contro il Covid 19. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli in stato confusionale. La reazione dei social. Le parole del giornalista di TeleLombardia scatenano un immediata protesta nel mondo dei social, in molti sposano la sua posizione a cominciare da Eva: “Io trovo il comportamento del Napoli vergognoso. (Virgilio Sport)

La SSCN prende atto che questa richiesta non sia stata accettata e sarà presente mercoledì a Reggio Emilia per contendere la Supercoppa alla Juventus". Negli ultimi giorni sono trapelate notizie riguardanti la volontà del Napoli di rinviare la Supercoppa Italiana (Fcinternews.it)

Infatti – come si legge dalla nota ufficiale – De Laurentiis aveva proposto il rinvio in primavera “con la speranza di aprire, anche parzialmente, al pubblico”. La gara di Supercoppa italiana tra Juventus e Napoli sarà disputata regolarmente mercoledì 20 gennaio 2021 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia (GianlucaDiMarzio.com)

L’incontro decisivo tra il presidente De Laurentiis e Gattuso è previsto subito dopo la finale di Supercoppa contro la Juve del 20 gennaio. Ed è anche un test di avvicinamento alla finale di Supercoppa italiana, la cui conquista cambierebbe di parecchio il giudizio tecnico su questa squadra (IlNapolista)

Questa volta non è una voce di corridoio, o un messaggio inviato da De Laurentiis ad Agnelli la prova, ma lo comunica lo stesso club partenopeo. Ci risiamo: a una settimana dalla nuova sfida di Supercoppa italiana tra Juventus e Napoli, si torna a parlare di rinviare la partita. (TorinoToday)