Corsera - Lite in assemblea, Dal Pino a Lotito: "Lei non può stare in questa stanza"

Corsera - Lite in assemblea, Dal Pino a Lotito: Lei non può stare in questa stanza
Fcinternews.it SPORT

Lotito ha quindi abbandonato la riunione ed è poi rientrato, ma davanti alle sue intemperanze lo stesso Dal Pino ha urlato: "Lei è squalificato, non può stare in questa stanza lo sa?".

VIDEO - INZAGHI TENTA IL DOPPIO "TRASLOCO": DUE BIANCOCELESTI NEL MIRINO DELL'INTER?

Non è stata un'assemblea semplice quella di ieri dei club della Serie A.

Il Corriere della Sera racconta di un litigio feroce tra Dal Pino e Lotito dopo la mancata convocazione della Salernitana, che il presidente della Lazio dovrà cedere entro il 25 giugno. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

La serie A, infatti, è riuscita in un’altra delle sue imprese: prima ha approvato la delibera per il nuovo format con le 10 finestre per le 10 partite e poi ha votato per ritirare quella stessa delibera. (Corriere dello Sport.it)

E, come scrive il Corriere della Sera, Paolo Dal Pino, presidente della Lega Serie A, gli ha risposto prontamente, ricordandogli la validità di un parere legale della Figc che impedisce la presenze della Salernitana in assemblea. (Calciomercato.com)

"Ci vediamo in tribunale!". "Da squalificato non può parlare" ha intimato Dal Pino che poi ha proseguito "A che titolo parla, da presidente della Lazio o della Salernitana?". (TUTTO mercato WEB)

Assemblea Lega A - Scontro Lotito - Dal Pino: ecco come è andata

Verrà ricordata anche per ciò che è successo al suo interno; la ricostruzione che propone il Corriere della Sera è clamorosa. Rissa che viene chiusa poi dal presidente d’assemblea, il quale gli urla: “Lei è squalificato, non può stare in questa stanza lo sa?”. (SpazioInter)

Come scrive il Corriere della Sera, Paolo Dal Pino, presidente della Lega Serie A, gli ha risposto prontamente, ricordandogli la validità di un parere legale della Figc che impedisce la presenze della Salernitana in assemblea. (ilBianconero)

E ancora: "A che titolo parla, da presidente della Lazio o della Salernitana?". "Allora basta parlare della Salernitana" la chiusura di Dal Pino. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr