Muore il giorno dopo il vaccino: indaga la Procura

Muore il giorno dopo il vaccino: indaga la Procura
LA NAZIONE INTERNO

"Mai avrei pensato di leggere che sei volata via", aggiunge un’altra amica che fa riferimento al vaccino che le era stato somministrato.

A San Gusmè abitava infatti da qualche anno

Volti a svelare se il fatto che Valentina Bencini ha ricevuto la prima dose di Moderna è stato o meno solo una tragica coincidenza.

Si farà luce anche sull’eventuale correlazione fra la dose di Moderna iniettata giovedì scorso alla donna e appunto la sua morte. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri giornali

Una donna di 49 anni, originaria del Valdarno, è stata trovata morta nella propria casa a San Gusmè in circostante non chiare. Il giorno precedente la donna aveva ricevuto la prima dose del vaccino Moderna, ma la correlazione con lo stesso al momento sarebbe soltanto un’ipotesi. (RadioSienaTv)

Immediato l’intervento dei soccorsi ma per la donna non c’era più niente da fare. La ragazza, classe 1972, abitava a San Gusmè da tempo ma era originaria di Terranova Bracciolini (Siena News)

Il medico legale dovrà accertare se ci sia qualche relazione tra il vaccino e il decesso (Toscana Media News)

Donna trovata morta in casa nel Senese, il giorno prima si era vaccinata: disposta l'autopsia

Tantissimi i messaggi di incredulità e di cordoglio apparsi sui socials, tutti a ricordare la solarità e la voglia di vivere della Bencini Fascicolo che, è bene ricordarlo, al momento non prevede nessuno nel registro degli indagati poiché, fino a prova contraria, la donna sarebbe morta per cause naturali. (ilGiornale.it)

Giovedì pomeriggio, verso le 15 e 30, la signora aveva fatto il vaccino contro il Covid: le era stato somministrato una dose di Moderna. E' stata trovata morta ieri mattina nella sua abitazione a San Gusmè, una frazione del comune di Castelnuovo Berardenga (Siena) una donna di 49 anni. (La Pressa)

Nel pomeriggio di ieri una donna di 49 anni è stata trovata senza vita nella sua casa a San Gusmè, nel comune di Castelnuovo Berardenga. L'autopsia, che dovrà accertare se ci sia o meno qualche collegamento con il decesso, si terrà lunedì (gonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr