Chi è Philip Billing? Il gigante di quasi due metri fa della struttura fisica il suo punto di forza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi è Philip Billing? Il gigante di quasi due metri fa della struttura fisica il suo punto di forza Il Napoli è pronto ad assicurarsi le prestazioni di Philip Billing, un gigante di quasi due metri che fa della struttura fisica un suo punto di forza. 09/01/2025 17:19 Gaetano Brunetti Gaetano Brunetti Calciomercato Il Napoli, a sorpresa, metterà sotto contratto Philp Billing, entrocampista danese in arrivo dal Bournemouth, un calciatore che fa della sua struttura fisica un vero e proprio punto di forza. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre fonti
Foto di Dimitri Conti Secondo quanto riferito da Sky Sport il Napoli starebbe definendo il colpo a centrocampo che andrà a sostituire Michael Folorunsho. Dal Bournemouth arriverà il danese classe 1996 Philip Billing (Firenze Viola)
È un panchinaro del Bournemouth. In prestito con diritto di riscatto fissato tra i nove e i dieci milioni Bournemouth's Danish midfielder #29 Philip... (Virgilio)
A sorpresa il Napoli ha chiuso l'acquisto di Philip Billing, centrocampista danese che arriverà in città dopo il mancato ingaggio di Casadei, che a sua volta potrebbe tornare in Italia per vestire la maglia del Torino. (Goal Italia)
Il Napoli non ha accettato le clausole del Chelsea per mantenere il controllo di Cesare Casadei e così ha repentinamente chiuso per un altro obiettivo a cui lavorava sotto traccia. Il club partenopeo sta definendo l'arrivo, in prestito con diritto di riscatto sui 9-10mln, di Philip Anyanwu Billing, classe '96 del Bournemouth e della nazionale danese che quindi sarà in organico il sostituto di Folorunsho che può (finalmente) definire il passaggio alla Fiorentina che lo attende da settimane. (Tutto Napoli)
Philip Billing è a un passo dal Napoli. Come riportato da Sky Sport, pare essere in chiusura la trattativa per il centrocampista classe 1996 del Bournemouth. Il danese si prepara ad arrivare sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato tra i 9 e i 10 milioni di euro. (Tutto Napoli)
Cesare Casadei è stato accostato al calciomercato Lazio, il quale però ha deciso di puntare tutto su Fazzini dell’Empoli. Dunque, il centrocampista del Chelsea sembrava molto vicino al Napoli. Come riportato da Gianluca Di Marzio, però, la squadra di De Laurentiis ha deciso di non accontentare le richieste dei Blues e di virare su Philip Billing del Bournemouth (Lazio News 24)