Week-end di visite ufficiali in giro per la Sicilia per Musumeci (VIDEO)

Week-end di visite ufficiali in giro per la Sicilia per Musumeci (VIDEO)
BlogSicilia.it INTERNO

Ieri l’arrivo alle isole Eolie. Il presidente della Regione, Nello Musumeci, è arrivato nel pomeriggio di ieri a Lipari per la visita ufficiale che lo terrà impegnato fino a oggi.

Nel pomeriggio, prima di fare rientro in sede, il governatore visiterà, nella zona del porto, l’associazione Guardia costiera ausiliaria.

Musumeci domenica in visita ufficiale a Comiso. Visita ufficiale domani, domenica 18 luglio, del governatore a Comiso. (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Contagi Covid in aumento in Sicilia che va verso la zona gialla. Dello stesso avviso il professor Antonio Cascio, direttore dell’Uoc Malattie infettive al Policlinico di Palermo secondo cuoi la zona gialla non avrebbe molti effetti sull’andamento del virus. (Quotidianodiragusa.it)

Sicilia verso l'istituzione di una 4° zona rossa: cosa sta accadendo La Sicilia si avvia a istituire la quarta zona rossa sull'isola: la pandemia dettata dal Covid continua a galoppare. A riferirlo è lo stesso comune di Gela, dove in una settimana c’è stata una vistosa impennata di contagi, 190 casi. (Virgilio Notizie)

La nostra regione rischia la 'retrocessione' in fascia gialla insieme a Sardegna, Veneto, Lazio e Campania, a partire dal 26 luglio. "In questo momento - spiega - ci sono in Sicilia 21 ricoverati in terapia intensiva su 5 milioni di abitanti. (CataniaToday)

Energia, Musumeci: "Su idrogeno e rinnovabili pronti a giocare partita da protagonisti"

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Attualmente (fino a mercoledì 21 luglio) sono già in “zona rossa” anche i Comuni di Mazzarino e Riesi, sempre nel Nisseno, e Piazza Armerina in provincia di Enna Gela è il quarto Comune siciliano che diventa “zona rossa”. (Diretta Sicilia)

Le aree più interessate sono quelle dei poli di raffinazione di Priolo, Gela e Milazzo e in genere i distretti produttivi dell’Isola "Abbiamo tutti i numeri per giocare una partita da protagonisti. (PalermoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr