“Conceiçao l’ha fatto, Champions con il Milan”: la rivelazione di Leao su Fonseca e le panchine
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 10 Gennaio 2025 11:07 di Giancarlo Spinazzola Rafa Leao e la rivelazione su Paulo Fonseca: l’esterno lusitano parla anche del nuovo allenatore e degli obiettivi futuri Rafa Leao rompe il silenzio e si racconta in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. L’esterno rossonero, in questo inizio di stagione, è stato senza dubbio tra i più bersagliati e criticati dai tifosi ma anche dagli addetti ai lavori. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su altre fonti
Leao giura amore al Milan: “Il mio futuro è qui”! Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Rafael Leao, esterno del Milan, ha dichiarato: (Terzo Tempo Napoli)
Se poi il tutto succede avanti di due gol e con errori arbitrali evidenti (che fanno innervosire, ma che non devono essere utilizzati come alibi) l’interista si incazza all’ennesima potenza. Ancor più se sai di essere nettamente più forte. (Fcinternews.it)
Nell’intervallo ha cambiato la storia, con un discorso motivazionale e duro (come dimostrano gli urlacci lanciati). Sergio Conceição si è preso la squadra e ha rimotivato i giocatori, arrivati a compiere una clamorosa rimonta dopo essersi ritrovati sotto per 2-0 contro l’Inter al 60’. (Liberoquotidiano.it)