Razzismo e insulti: le parole di Commisso riportano indietro nel tempo

Viola News SPORT

Atti ingiustificabili che fanno riaffiorare tanti ricordi ma che ci fanno capire che ancora la situazione non è migliorata

La denuncia di Commisso è caduta nel vuoto.

Parole forti quanto importanti quelle di Rocco Commisso dopo la sfida vinta contro l'Atalanta.

Anche ieri, nella sfida tra Milan e Lazio, Bakayoko è stato insultato dai tifosi laziali con cori ricchi di razzismo.

Le sue parole fanno riaffiorare tanti ricordi ma la situazione non cambia. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente, presente al Gewiss Stadium, si è goduto l’importante vittoria della Fiorentina contro l’Atalanta. Il sabato di Rocco Commisso è stato davvero speciale. (fiorentinanews.com)

​Accordo fino al 2026 a 4 milioni di euro per il giocatore, 2.5 milioni di commissioni per il suo procuratore e una clausola che i viola vorrebbero non inferiore a 80 milioni. L'edizione fiorentina de La Repubblica dedica spazio a Dusan Vlahovic: il quotidiano ne esalta la motivazione che lo ha portato a issarsi tra i top della Serie A. (Calciomercato.com)

Per noi di TMW la sua prova è da 4,5, mentre per La Gazzetta dello Sport addirittura da 4: "Braccio ondivago e troppo verso la palla sul primo rigore, perde la palla che porta al secondo". L'esterno nerazzurro è in giornata no, concede un rigore in maniera ingenua e sbaglia tante altre cose. (TUTTO mercato WEB)

Un’azione, quella appena descritta, che è il simbolo della vittoria viola a Bergamo di ieri, un successo figlio della prova di maturità e sacrifico dei gigliati ma anche di scelte coraggiose e peculiari di Vincenzo Italiano in una partita a scacchi contro Gian Piero Gasperini che l’ex tecnico dello Spezia ha portato a casa grazie soprattutto a tre mosse. (Firenze Viola)

Dobbiamo pensare a martedì, c'è la Champions che è una grandissima competizione, la migliore in assoluto che ci siamo conquistati sul campo con grande fatica, con grande dispendio di energie sotto tutti gli aspetti. (TUTTO mercato WEB)

La vittoria della Fiorentina per 2-1 sull’Atalanta al Gewiss Stadium non è soltanto felice, purtroppo si trascina dietro anche un infortunio. Da subito il club si è messo in allerta con lo staff medico, convinti di una lussazione alla spalla, a causa del dolore persistente del calciatore. (SerieANews)