I 60 anni di Monica Bellucci al Parco di Bomarzo. Le foto del fidanzato Tim Burton

I 60 anni di Monica Bellucci al Parco di Bomarzo. Le foto del fidanzato Tim Burton
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Sacro Bosco, noto anche come “Parco dei Mostri di Bomarzo” è protagonista sulla copertina di Vogue Italia che ha dedicato un grande servizio fotografico alla bellissima attrice italiana Monica Bellucci in occasione dei suoi 60 anni compiuti il 30 settembre. Lo ha reso noto la famiglia Bettini, gestrice del prezioso Sacro Bosco. “È stato un onore – fanno sapere i proprietari del sito – accogliere il grande regista americano Tim Burton e l’attrice Monica Bellucci. (Repubblica Roma)

Su altri media

La conferma è arrivata nelle scorse ore, con gli auguri che il regista e attore ha rivolto alla sua ex moglie tributata in tutto il mondo per i suoi 60 anni. "Buon compleanno Monica", ha scritto Cassel a corredo di una foto inedita di Bellucci, ritratta nella dolcissima versione di mamma ai tempi della loro storia d'amore, con la figlia più piccola tra le braccia e l'altra che dormiva al suo fianco. (Today.it)

"Tanti auguri Monica": tutta Città di Castello abbraccia oggi la concittadina Monica Bellucci, nel giorno del suo 60/o compleanno, tra aneddoti e ricordi affettuosi. Ambasciatrice di Città di Castello nel mondo dal 2001, Bellucci ha lasciato il segno nella sua città. (Il Mattino di Padova)

“È stato un onore accogliere il grande regista americano Tim Burton e l’attrice Monica Bellucci – dichiara la famiglia Bettini, proprietaria del Sacro Bosco -. : (Tuscia Web)

Monica Bellucci festeggia 60 anni a Bomarzo

Il regista di Beetlejuice, 66 anni, ha collaborato con la rivista Vogue Italia, per l'immagine di copertina che vede l'attrice protagonista dello scatto, realizzato nel Sacro Bosco di Bomarzo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Vogue Italia (@vogueitalia) (Radio Monte Carlo)

L’attrice oggi compie 60 anni, reduce dagli applausi veneziani per l’apparizione in, diretta dal compagno Tim Burton, ma la sua storia viene da lontano, dal paesino di San Giustino, a un passo da Città di Castello in Umbria, dove è nata il 30 settembre 1964. (Il Centro)

Il Sacro Bosco di Bomarzo, noto per le sue sculture enigmatiche e la sua atmosfera suggestiva, è diventato lo scenario perfetto per un incontro straordinario tra Monica Bellucci e il visionario regista Tim Burton (Civonline)