Fisco, Landini: “Aspettiamo convocazione del governo, 8 miliardi vadano ai lavoratori”

LaPresse ECONOMIA

Questo vuol dire cancellare forme assurde che la nostra legislazione prevede e fare in modo di incentivare le assunzioni a tempo indeterminato”

Il leader della Cgil: "Non è il momento dell'Irap". (LaPresse) – “Noi non ne abbiamo ancora discusso e, quindi, ci aspettiamo che ci sia una convocazione.

Queste le parole del leader della Cgil, Maurizio Landini, a margine di un convegno di Cgil Fillea, sull’accordo raggiunto nell’Esecutivo sulla distribuzione delle risorse per il tagli delle tasse. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Picchetto ha infine aggiunto che i rappresentanti dei partiti hanno inoltre discusso un eventuale taglio dell’Irap “partendo dalle 850mila persone fisiche, autonomi e ditte individuali, aggiungendo eventualmente le start up“ (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)

È un premio di premi dedicato a chi ha il coraggio di vedere il futuro e vuole il cambiamento. Le start up più innovative e le idee più creative, finaliste del Premio, verranno presentate il 1° dicembre presso la sede dell’Adi Design Museum a Milano (Sicilia Economia)

Ci sarà anche (ma è tutto da scrivere) un riordino delle detrazioni, che riassorbiranno anche il bonus Renzi da 80 euro. Insomma, avvisano, "l’effetto di riduzione più consistente della rimodulazione delle aliquote è sui redditi medi. (Quotidiano.net)