"Ibrahimovic ceda il passo". W. Sabatini chiaro: "Se arriverà un ds, deve farlo lui"

Ibrahimovic ceda il passo. W. Sabatini chiaro: Se arriverà un ds, deve farlo lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

"Ibrahimovic ceda il passo". W. Sabatini chiaro: "Se arriverà un ds, deve farlo lui" Accelerata Milan-Tare. L'ex Lazio è balzato in pole position per il ruolo di direttore sportivo dei rossoneri e potrebbero pertanto esserci novità a breve. Ne abbiamo parlato con uno storico dirigente come Walter Sabatini, che ha condiviso con l'albanese l'esperienza in biancoceleste. Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni a MilanNews. (Milan News)

Su altre fonti

Tutte le strade portano ad Igli Tare. Per un momento si era veramente creduto che l'ex Juventus e Tottenham Fabio Paratici potesse diventare il nuovo direttore sportivo del Milan, ma quella squalifica che grava su di lui fino al prossimo 20 luglio ha fatto tutta la differenza di questo mondo. (Milan News)

Igli Tare è sempre più vicino a diventare il nuovo direttore sportivo del Milan. L'amministratore delegato rossonero, Giorgio Furlani, è volato a Roma per incontrare l'ex dirigente della Lazio dopo che è definitivamente sfumata la pista che portava a Fabio Paratici. (Sportmediaset)

Milan: Igli Tare in pole per il ruolo di direttore sportivo

Igli Tare era nel tris di candidati volati a Londra per il primo casting tenuto da Gerry Cardinale e Zlatan Ibrahimovic. Da Londra a Milano passando per gli Stati Uniti. (Quotidiano Sportivo)